TAYLOR LAUTNER SARÀ NELLA SIT-COM CUCKOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    E questa chi se l’aspettava?

    Stando al The Sun, Taylor Lautner ha firmato per interpretare un ruolo nella sit-com della BBC Three “Cuckoo”.

    Questa non sarebbe la prima volta di Taylor nel piccolo schermo. Prima di ottenere il ruolo di Jacob Black nella saga di Twilight, l’attore aveva preso parte al “Bernie Mac Show” e “My Own Worst Enemy”.

    Ancora non si hanno notizie sul ruolo che Taylor interpreterà, ma come sempre vi terremo aggiornati.

    lGQiMbS


    “Cuckoo” è una sit-com britannica andata in onda per la prima volta sul canale BBC Three il 25 settembre 2012.

    Nel cast Greg Davies, Andy Samberg, Helen Baxendale, Tamla Kari e Tyger Drew-Honey.

    La comedy è ambientata a Lichfield, Staffordshire, dove vive la famiglia Thompson. Quando Ken e Lorna vanno a prendere in aeroporto la loro figlia Rachel scoprono che la ragazza, di ritorno dall’anno sabbatico, si è sposata con Cuckoo, un eccentrico hippy americano senza lavoro, che ama fare uso di droghe.

    Il ruolo di Cuckoo è interpretato da Andy Samberg, famoso per i suoi ruoli comici al Saturday Night Live. Ed è proprio in occasione del Saturday Night Live che Taylor e Andy hanno lavorato insieme. Samberg ha anche recitato in Grown Ups 2, ma non ha condiviso scene con Taylor.

    Cosa ne pensate? Vi fa piacere vedere Taylor in un ruolo comico?

    Continuate a seguirci per ulteriori risvolti sul progetto.

    FONTE


    UFFICIALE: TAYLOR LAUTNER ENTRA NEL CAST DI “CUCKOO”

    In questo articolo vi avevamo anticipato che Taylor Lautner sarebbe entrato nel cast della comedy britannica “Cuckoo”, ma oggi possiamo ufficializzare la notizia grazie alla conferma della BBC.

    PFjVuY0


    La prima stagione dell’acclamata serie con Greg Davies e Helen Baxendale nei panni di Ken e Lorna Thompson è stata il maggior successo della storia del network, ed è stata anche nominata per British Comedy Awards, così come Davies ha ricevuto una nomination ai BAFTA per Best Male Comedy Performance.

    Poco dopo aver rinnovato i loro voti nuziali, Cuckoo (Andy Samberg) ha abbandonato il nido per continuare le ricerche sul suo libro. Durante una passeggiata sulle colline dell’Himalayas è scomparso… e si presume sia morto.

    Sono passati due anni dalla sua scomparsa e la vita in casa Thompson è quasi tornata alla normalità. Ken (Greg Davies) e Lorna (Helen Baxendale) si preparano ad un futuro senza i loro figli. Dylan (Tyger Drew-Honey) sta per trasferirsi al college e Rachel (Tamla Kari) sta ricostruendo la sua vita con il suo nuovo ragazzo, una carino, ma noioso avvocato di nome Ben. Nonostante le apparenze, l’assenza di Cuckoo si sente ancora, soprattutto dalla sua giovane vedova, Rachel. Tutti sono preoccupati che la ragazza abbia perso la sua personalità in seguito ai tragici eventi in Asia.

    Questo fragile equilibrio sarà distrutto quando un giovane straniero bello e misterioso (Taylor Lautner) metterà piede nella cittadina di Lichfield, in cerca dell’uomo che ha trovato fama e filosofia nel più semplice degli snack caldi: la patata farcita.

    Grazie al suo ruolo nella saga di Twilight, Taylor Lautner è uno degli attori più di successo della sua generazione. E’ stato anche il presentatore più giovane del Saturday Night Live, e ha ricevuto critiche entusiasmanti per la sua performance con Don Johnson in Boogie Nights, l’evento diretto da Jason Reitman.

    Zai Bennett, ispettore della BBC Three, rivela: “Cuckoo è stata una delle comedy più di successo della BBC Three, quindi sono lieto di dare il bentornato alla serie con l’aggiunta della superstar Taylor Lautner, che si unirà all’acclamato Greg Davies e all’intero cast della comedy britannica per quella che sarà una delle stagioni più succulente dell’anno.”

    FONTE
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2014, 13:10   15 views
  Share  
.