CROW‚

Una promessa e una promessa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crow‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Brandon e ho 24 anni, feci una promessa alla Founder e finalmente ho trovato il tempo per iscrivermi. Ammetto che ho visto solo Twilight, quindi non conosco bene la serie, ma vedrò al più presto il resto dei film. La grafica mi piace molto più di prima, complimenti al creatore/trice, spero di trovarmi bene. ;)

    Edited by Cristina Black - 5/5/2014, 15:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao brandon :D ti ho modificato il titolo che, come da regolamento, deve riportare il tuo nick :)
    sono contenta che tu sia tornato e che abbia pensato a me/noi xD anche se come ti ho detto via mp ti prendo un po' con le pinze, ecco.
    a parte questo ti do il benvenuto e qualsiasi problema tu abbia, chiedi pure a me ^^ per il resto sono sicura che ti troverai bene ;)
    si la skin è figa, l'ho scelta a posta perchè era diversa dal solito xD la precedente l'avevo fatta io, non offendere u.u xD
    ci si vede in abilitazione gdr :D e il pg che farai sarà lo stesso di cui si stava trattando tempo fa?
     
    Top
    .
  3. crow‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cri :) no problem, ora me lo leggo il regolamentocosì non erro più. :P
    Grazie per il benvenuto, certo che mi trovo bene ;) scusa, non lo sapevo, ma comunque era pure bella, questa è più indicata a Jake, dvisto il lupo sul retro :D
    certamente. L'ibrido o il vampiro, Lee o Meyer, più certo l'ibrido. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    si scherzavo xD tanto pio ne ho fatte altre, quella era la pria che facevo specificatamente per il jbe, magari le altre ti piaceranno di più, chissà :D questa resterà per altri 2 mesi, intanto :)
    bene bene, meyer ci ispira u.u ibrido pure, vedremo che ne verrà fuori :D
     
    Top
    .
  5. crow‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so xD sono curioso della prossima allora ;)
    Senza dubbio sarà un personaggio forte, cattivo o buono o anche un po' e un po', il famoso neutrale, sto scegliendo sinceramente. Meyer ha l'aria del cattivo, a mio vedere. :Ghgh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    si anche a me ispira cattiveria xD sarà che l'ho sempre visto fare il cattivo, però ha l'aria c'è poco da fare xD non so vedi un po', il cattivo e buono quando serve è interessante, in ogni caso sono curiosa di vedere che tipo sarà xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    Benvenuto!!!! ^___________________________________________^
     
    Top
    .
  8. Elsa ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto Brandon!
     
    Top
    .
  9. crow‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha il viso da bastardo irlandese proprio, ci devo riflettere bene e lavorare xD
    grazie mille anche a voi :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    eh ma qua la curiosità cresce sai?
    *sbircia da sopra la spalla e fa un sorrisetto ebete*
    chi è il pv?
     
    Top
    .
  11. crow‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Captain Tudors e Dracula *Jonathan Rhys Meyer* :shifty:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    altro che faccia da puzzone ahahaaahha!
    Aspettiamo curiose ^_^
     
    Top
    .
  13. crow‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei migliori attori inglesi a mio vedere, diciamo Inglese, tanto l'Irlanda è dell'Inghilterra.
     
    Top
    .
12 replies since 5/5/2014, 14:36   56 views
  Share  
.