Altro film per Tay: Run the Tide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Un altro progetto già avviato per il nostro lupacchiotto preferito!
    Non si sa ancora la data di uscita, io di sicuro lo guarderò (solo per lui) appena uscirà in Italia :D
    Ecco cosa ho trovato su una pagina di facebook dedicata a lui.

    Ecco la sinossi del film:
    Rey ha dovuto rinunciare al college e all'amore per prendersi cura del suo fratellastro più piccolo, Oliver, che non gli somiglia per niente - "stessa mamma, papà diversi." Ma quando la loro madre drogata, Lola, viene rilasciata dalla prigione determinata a ricostruire la famiglia, Rey rapisce suo fratello e abbandona la loro casa nel deserto per raggiungere la costa californiana, inseguendo il sogno a cui ha dovuto rinunciare due anni fa.
    Lola si rivolge al suo ex-marito Bo, per aiutarla a trovare i suoi ragazzi e farà così tornare a galla i fantasmi della loro relazione fallita. Con nient'altro che strada davanti a loro, e Lola e Bo sulle loro tracce, Rey e Oliver fuggono da un passato che non hanno mai voluto, verso un futuro che sarebbe potuto essere.
    Taylor interpreta Rey.

    Continuate a seguirci per tutte le news su questo nuovo progetto.
    Intanto diteci cosa ne pensate

    10459913_730186667020601_2540448879575628096_n 10478929_934499973243233_955702630951429007_o
    Fonte

    Ehm, Tay è dimagrito ma fa ancora la sua porca figura senza maglietta u.u poi non l'avevo ancora visto farsi il bagno xD mi chiedo solo quando si leverà quella barbetta, mi piace di più senza :/
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    Con la barbetta non piace neanche a me, è in stile pecorella e non gli dona affatto.
    Per il momento la trama del film non mi avvince, la trovo debole e banale, magari però come è girato e recitato gli darà quel tocco in più.
    I nomi sono orrendi ammettiamolo, a parte Rey.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    amore :<3: sono d'accordo con te xD la trama non sa di nulla e con quella barbetta fatta così sembra troppo disordinato. anche di viso è troppo magro, mi piace di più con un filo di carne su quelle guance, gli fa i lineamenti più belli.
    però me lo sorbirò lo stesso xD sto aspettando più che altro Tracers con la sua nuova fiamma del momento. pare che l'abbiano reso vietato ai minori di 13 anni per alcune scene violente, e inoltre finalmente c'è una scena di sesso *__*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    A rileggere la trama forse non è così male, più che altro perchè finalmente sembra un argomento serio ed impegnativo.
    Lo vedremo impegnato in un film drammatico, niente più azione e muscoli, il che mi pare fosse una speranza anche per lui, quindi dovrà impegnarsi di più nella recitazione perchè non ci saranno le acrobazie che dovranno reggere il film.
    Non sembra male, dopotutto, e sono felice per lui :<3: spero che dia una bella prova, sia in questo (che ancora non si sa quando uscirà nelle sale) che in Tracers che dovrebbe uscire a fine marzo.
     
    Top
    .
3 replies since 25/6/2014, 08:02   85 views
  Share  
.