Tay, dove sono gli addominali? xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Speravo non accadesse mai, e invece è successo xD il nostro Tay ha mollanto la palestra e sta perdendo i suoi magnifici muscoli.
    Vedere per credere!

    0618-taylor-lautner-pcn-summit-3



    Lui resta sempre il mio adorato, però dispiace che abbia perso quella magnifica forma fisica :(

    Bah, qui ce n'è ancora traccia, ma solo a seconda di come si mette.

    10386994_734979086561934_5780669313907605262_o

     
    Top
    .
  2. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah mi piace il titolo del topic XD
    Comunque non credo che Taylor abbia perso i muscoli, penso che dipenda dalla foto e dalla posizione (infatti nell'altra foto i muscoli ci sono).
    È sicuramente meno muscoloso rispetto al periodo di Twilight, ma ha comunque un bel fisico.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    xD
    si forse dipende dalla foto e dalla posizione, ma quando si ammazzava sotto i pesi, i muscoli si vedevano sempre in qualunque modo si mettesse :( ha perso proprio un bel po' di forma.
    tra l'altro ha pure l'abbronzatura da muratore x'D si vede il segno della maglietta xD
     
    Top
    .
  4. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, è ovvio che rispetto a prima è molto meno muscoloso ed è anche vero che ha l'abbronzatura da muratore XD.
    comunque secondo me non è così brutto di fisico nemmeno adesso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    no no, nemmeno secondo me :D mi piace sempre ma prima di più, era più armonioso
     
    Top
    .
  6. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di viso comunque è sempre molto carino ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    shi :3 se si levasse quel barbone sarebbe anche più carino. non mi piace molto con tutti quei peli xD ha un così bel viso *___*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Gli si è " voltata la tartaruga" AHAH

    Ma si..si è snellito,che ce frega! xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    hahahaha xD poverino :<3: vedremo come apparirà in Tracers, dalle poche immagini del trailer ha sempre un bel corpo :Q_ beata Marie u.u
     
    Top
    .
8 replies since 11/7/2014, 07:18   151 views
  Share  
.