Elena..

salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elena..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!^^
    Mi chiamo Veruska. Mi piace leggere! Un sacco! E scrivere storie anche... amo vari autori tra i più in rilievo: Iny Lorentz, Sarah Dunant, Nicholas Sparks, Stephen King, Dawn Brown, Jane Austen e Jaun Guillor. *-*
    Mi piace anche disegnare e dipingere. Infatti faccio anche qualche lavoretto sulla carta e sulla tela (orrendi!ù.ù). Mi piace l'arte anche in generale e decorare cose come vasi di terracotta, fare vari oggetti di legno, eccetera e amo i gdr.
    Un saluto!^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Hei ciao :D che nome particolare *__*
    benvenutissima tra noi ^^ io sono Cry, la founder, e ti ho corretto il titolo del topic perchè va messo il nick :P
    Anch'io da un po' dipingo :D ho fatto l'artistico quand'ero al liceo (poi mi sono laureata in ingegneria ma vabbè) e a distanza di anni ho tenuto una buona mano.
    Mi fa piacere che ti piacciano i gdr :D è la cosa più attiva su questo forum xD se vuoi partecipare a noi farebbe piacere, sempre che tu abbia l'età e non ti urtino certe scene molto hot ed esplicite :D
    Comunque, leggi i regolamenti, mi raccomando, per il resto spero ti piaccia anche la saga di Twilight o al limite il personaggio di Jacob :D
     
    Top
    .
  3. Elena..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non amo particolarmente la saga di twilight perché non mi piace come hanno presentato i vampiri e i lupi alcune cose mi sembrano veramente assurde :)
    Però mi piacciono i gdr :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    capisco, anche io ho sempre molto da ridire su alcune cose xD...comunque noi ci basiamo su quello che c'è scritto nella saga e in qualche cosa pensata da noi (con un certa logica), quindi ti ci dovrai attenere ^^. se non ti ricordi le caratteristiche delle razze, ho fatto un topic a posta qui per eventuali ripassi. prendi visione di tutto, mi raccomando.
    sono curiosa di sapere che pg creerai ^^
    ho visto che hai fatto la richiesta, quindi hai più di 18 anni...giusto? chiedo sempre l'età a chi vuole entrare a farvi parte u.u
     
    Top
    .
  5. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Silvia :)
    Concordo con te sulla saga di Twilight, anche secondo me certe cose sono assurde e ridicole (come i vampiri che brillano anzichè bruciare al sole o il fatto che abbiano gli occhi rossi o ambrati a seconda di come si nutrono).
    Quindi, dato che non ami la saga, presumo che non muoverai nessun personaggio legato ad essa, sarà interessante scoprire che personaggio creerai ;)
     
    Top
    .
  6. Elena..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Cristina sono maggiorenne e ho più di 18 anni passati da un bel po.
    Si i vampiri della saga tuttu nessuno escluso sono veramente delle cose oscene che fanno ridere, per non parlare dei lupi tutte le volte che li vedo rido come una scema, come se nel mondo esistessero solo loro come tribu e tutte le altre cose che dicono.
    no non penso di prendere un pg della saga in quanto non ci sta nessuno che mi piaccia particolarmente.
    Di solito prima vedo com'è impostato il gdr nel senso se tutte le ruolate sono impostate solo per far andare a letto insieme due pg o se quelli che ruolano sono fissati con i pg della saga ed altre cosette.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    mmmh non hai per niente un'alta opinione di questa saga e da quello che capisco, nemmeno per i personaggi. strano che abbia deciso di farne parte xD.
    ci sono storie e anche sesso, come penso in tutti i gdr :D i pg vivono situazioni incasinate (spesso di natura sentimentale, pericolo di vita ecc) poi dipende da cosa intendi per "fissate" con i pg xD io sono fissata con jacob (che muovo io) nel senso che mi dà fastidio se viene trattato male xD (come a chiunque venga trattato male il proprio pg). più che altro sono fissata con le regole da rispettare, comprese le razze per così come sono.
    in ogni caso vedi un po' se ti interessa giocare anche se non ti piace il tema...non lo so, fai come credi :D al massimo se non sei interessata ti tolgo dal gruppo e amiche come prima :)
     
    Top
    .
  8. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo gdr in effetti ci sono molte scene di sesso (infatti è per questo che non viene concessa l'abilitazione ai minori di 18 anni), inoltre devo ammettere che anch'io, come Cristina, sono "fissata" con i miei personaggi (non sopporto quando qualcuno li fa soffrire e li delude in qualche modo).
    Penso che questo discorso della "fissazione" valga praticamente per tutte le utenti, alcune di noi sono fissate anche con alcune coppie, nel senso che alcune coppie di personaggi ci piacciono in modo particolare e quindi facciamo tutto il possibile per farli stare insieme.
     
    Top
    .
  9. Elena..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un conto è alcune scene un conto è avere il chiodo fisso :)
    Per fissati intendo per esempio che bella deve stare x forza con jacob o per forza con edward, non che uno è affezionato al pg quello no e non mi piace la moda dei prestavolti, ora tipo va un sacco nina dobrev ugni due per tre ce l'hanno ed è una noia mortale, comunque mi leggo qualche ruolata e vi farò sapere :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    be' si...ce l'abbiamo un po' a chiodo xD ma non è obbligatorio, dipende da tante cose, e ci piace vivere le loro vicende. c'è n'è molto comunque, mi sa in quasi tutte le role o in ogni caso nella maggior parte (anche in posti improbabili xD)
    ehm, io sono una fan della coppia jake-bella, però l'ho fatto stare anche con altre pg. sono affezionata ai sentimenti che si erano creati nella saga e per me lei rimarrà sempre il più grande amore della sua vita. per contro odio renesmee e l'imprinting in generale xD
    ah, e per nina dobrev, ehm, come dire, c'è anche qui xD
    ok, poi facci sapere :D
     
    Top
    .
  11. Elsa ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta Veruska! :)
     
    Top
    .
  12. Elena..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Elsa ^^
     
    Top
    .
  13. Humanoid89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta io sono Sara ;)
     
    Top
    .
12 replies since 13/7/2014, 15:43   138 views
  Share  
.