Snivellus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Snivellus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!.
    Mi chiamo Georg,ho 25 anni e sono di Monaco di Baviera.Al momento faccio la spola tra Roma e Modena :D. Mi ha fatto conoscere il vostro forum la mia coinquilina Sarah ed ho subito accettato perchè tra le mie passioni vi è scrivere e questo sarebbe il mio primo forum/GDR .Amo molto il fantasy,tra le saghe preferite ho Harry Potter,la mia infanzia e Il signore degli anelli!. Ho un paio di sorelle e grazie a loro ho conosciuto la saga che ho subito apprezzato - forse non la storia d'amore tra Edward e Bella(sembrerà strano considerando che ho detto di aver apprezzato la saga,me ne rendo conto ) ma ho preferito altro,come la dinamica del branco ,il rapporto tra Jacob e Bella ,in un certo senso,e molte tra le storie dei Cullen.

    Spero di trovarmi bene e non combinare troppi guai nel gdr :D


    A presto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao Georg :shifty:
    Sarah ci ha già fatto qualche anticipazione interessante su di te :tralla: :nose:
    xD scusa, non farci caso, a volte sono un po' matta xD
    Tantissimo piacere :D io sono la founder (acquisita, lo dico sempre) del forum e sono già innamorata di te per via del tuo pensiero sulla saga u.u
    Personalmente detesto la coppia Eddy/Bella, nonchè quella marmocchia di Renesmee, mentre adoro la coppia Jake/Bella :<3: sono un'accanita sostenitrice :Muha:
    Ah, e c'è un'altra cosa che adoro: la cucina bavarese :Q____
    Comunque a parte le scemenze, spero ti troverai bene qui con noi :D leggi bene i regolamenti, sopratutto quello del gdr, e se hai bisogno chiedi pure aiuto :D
     
    Top
    .
  3. -Snivellus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie,Cristina .è un piacere conoscerti:)

    Sarah
    ha detto cose su di me ? ho paura ! ahahha


    -Sono molto d'accordo sul temacucina bavarese,ho vistomoltiposti ma resta la mia preferita.
     
    Top
    .
  4. Humanoid89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto io sono sara ;)
     
    Top
    .
  5. -Snivellus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sara!:)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    si ma tutte cose buone xD
    ah, tra l'altro anche a me piace la saga di harry potter, ma non ho letto i libri, ho visto solo i film
     
    Top
    .
  7. -Snivellus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Menomale ! xDXD .Ti consiglio fermamente di rimediare. I film sono fatti stranamente molto bene ma i libri come sempre non sono da perdere:)
     
    Top
    .
  8. Humanoid89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i libri di harry potter sono meglio anche del film, tipo a me piace molto gli attori che hanno scelto per harry daniel radcliffe e ron rupert grint però emma watson pur per quanto mi piace come recita l'ho sempre trovata inadatta per il film perchè Hermione è mora con occhi color nocciola e lei è bionda XD praticamente ci dice come il giorno e la notte XD.
    Io i libri gli ho amati troppo sono troppo belli *-*
     
    Top
    .
  9. -Snivellus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso di avere un debole per Emma Watson ,ma è una mia cosa mentale HAHA xD . Beh anche Daniel ha gli occhi azzurri anzichè verdi e Lily ha gli occhi scuri xD hahah
    jpg

    Comunque sono molto d'accordo i libri,com'è giusto che sia..sono sempre i migliori.
     
    Top
    .
  10. Humanoid89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    i libri sono fantastici e bellissimi poi ti immedesimi nel libro ..la delusioni è che quando esce il film chiappono sempre le persone che non ci incastrano nulla con i libri ahahahahahah ....si praticamente tutto ci dice come giorno e notte si ma anche a me piace la watson però per hermione non so perchè non mi è mai piaciuta XD ahhahahaah
    in compenso ho sempre tifato per la coppia ron/hermione e fra tutti il mio personaggio preferito era ron *-*
     
    Top
    .
  11. -Snivellus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHh è vero..è difficile adattarsi,anche se in questi è la scrittrice che ha curato la scelta del cast.

    Alle volte sbagliando si fa il giusto. Vedi Piton, Alan rickman ha più 60 anni e interpreta un trentacinquenne, poteva esserci mossa più giusta? xD.

    Ron/Hermione,assolutamente.

    In ogni caso io ho l'animo ( molto molto inside) del serpeverde,d'altronde dovrebbe capirsi dal nickname del mio account ( ero indeciso tra :potion master,snivellus o MrMalfoy ahhah )
     
    Top
    .
  12. Humanoid89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahaah si è vero piton è piton o come lo chiamo io il fratello gemello di renato zero ahhhhahaah
    anche a me oltre ai grifondoro mi piace la casata dei serpeverde XD.
    cmq ho sentito che arriva un nuovo film su harry potter,libro compreso .
     
    Top
    .
  13. -Snivellus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piton è Piton - CONSIGLIO:che nessuno parli mai male di Piton davanti a Sarah,mai ..in nessun modo,nemmeno di AlanRickman,ha una sorta di venerazione per quell'uomo e per la sua voce HAHAHAHAH .

    Vero,basato sul libro "Gli animali fantastici: dove trovarli ". Ammetto di esserne molto curioso.
     
    Top
    .
  14. Humanoid89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche io sono curiosa, e cmq sarah ha ragione anche io stimo tanto Alan lo trovo un bravissimo attore *-* sicchè la posso capire perfettamente ahahahah
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Oltre ad essere un signor Attore,ha una voce sexy,diciamocelo ! Potrebbe elencarmi la lista della spesa e penserei comunque fosse la cosa migliore mai pronunciata U_U

    Lo dice anche Emma Thompson,sua ottima amica:

    - Sono seduta li e penso " Sono andata a letto con lui?"
    -" No! che peccato!!""
    tumblr_mno79uhuuS1sq76d8o1_500


    AHAHA OKk la smetto,perchè dici le cose mie? impiccione ahahh( scherzo <3)
     
    Top
    .
27 replies since 12/1/2015, 21:00   200 views
  Share  
.