Tay, ma quante fidanzate hai?

Taylor, il mandrillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    A quanto pare il nostro Tay se la sta spassando tra le grazie di varie fanciulle xD Solitamente gli affibbiavano fidanzate in ogni dove, ma non si capiva nulla perchè ci passeggiava e basta.
    Ma ultimamente se le sta prendendo per mano, quindi la cosa dovrebbe essere più evidente e ufficiale, nonostante non si sia mai scambiato un solo misero bacio con la presunta fidanzata del momento.
    La fidanzata ufficiale, quella che sembrava tanto perfetta per lui, è la bella Marie Avgeropoulos

    taylor-lautner-marie-avgeropoulos-jay-z-concert-goers-02



    Nessuno sapeva che si fossero lasciati, perlomeno io non lo sapevo, peccato però che mi sia imbattuta in quest'altra tipa, Tavia Bonetti, che dovrebbe essere una modella. Ed eccolo mano nella mano anche con lei.

    10937567_596772813758323_269546292_n%2B-%2BC%C3%B3pia



    Allora, o è davvero una trovata pubblicitaria, tanto per far parlare sempre di sè e dei suoi film, oppure il ragazzo ci dà dentro xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Forse è stato svelato il mistero sull'identità di questa tizia, dovrebbe essere una cantante e attrice di nome Katherine Hughes.

    Katherine+Hughes+Men+Women+Children+Premiere+5K9hVfKrsyKl



    Io dico che è bruuuuuuuutta >.<
    Cavolo Tay, in fatto di donne hai un gusto PESSIMO, solo con Marie ti eri un po' salvato, ma per il resto santo Dio!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Non sarà bella,nel canone tipo di bellezza, ma non è neanche bruttissima dai :) .Se lei è brutta io sono da tirare nello scarico HAHAHAHA.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Per i miei gusti è abbastanza cessosa x'D per te non posso giudicare, magari sei più carina di lei.
    Marie Avgeropoulos era bella.

    Marie-Avgeropoulos-4 large veJEEqa


    Cioè, ci rendiamo conto? xD manco a paragone con quella lì che sembra mia cognata >.<

    Tra l'altro quella li mi ricorda Lily Collins, un'altro cesso -.-. Mi è sempre parsa una con l'alitosi e il monociglio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Percepisco delle conflittualità con tua cognata AHAHHAH <3 scherzo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    un po' xD ma non è per quello che non mi piace, secondo me questa qui è davvero brutta
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ecco un'altra potenziale fidanzata del nostro Tay, si chiama Raina Lawsan, modella, e sono stati avvistati a LA lo 08/02/2015 (cioè ieri)

    1723717_903903959632002_8722242584797683983_n



    Questa è più carina, ma non ci sono foto di loro mano nella mano, quindi per ora sembra solo una normale frequentazione amichevole.
    In ogni caso, Tay mi sta diventando un vero Dongiovanni u.u che porcellone x'D :<3:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Questa è proprio bella!
    raina-lawson-10087
    Mi sembra un po fuori dai canoni delle ragazze che abbiamo visto con lui ma non vuol dire niente è solo una mia considerazione x'D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    sono d'accordo, sia sul fatto che sia una bella ragazza, sia che vada ben oltre i canoni di Tay xD di solito si trova dei cessetti, a parte Marie che pure lei è molo bella. con questa ha alzato parecchio il livello.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Taylor il mandrillo colpisce ancora, e purtroppo è stato rivelato in ritardo.
    A quanto pare al pacchetto di donne sopracitate si era aggiunta anche la cantante attrice Cassi Thomson (sta tipa qua), che aveva già lavorato con un giovanissimo Tay per un suo video musicale (questo qui).
    Sembra che la foto che sto per mostrarvi risalga a 4 mesi fa, cioè a gennaio, e che si tratti proprio di questa Cassi.

    v9W3iEt


    Notiamo come Taylor il polipone avvinghia la sua vittima tra i suoi tentacoli, convenientemente infilati nei calzini, mentre lei tenta di sfilare una manina per chiedere aiuto, senza molto successo peraltro.
    Eppure a me quella sembra tanto Marie Avgeropoulos (waw, scritto senza incollarlo da Google!). Me lo suggeriscono gli abiti stile tracers.
    La foto era stata pubblicata su istagram non so da chi e tra i messaggi sembra che Cassi confermi che il sedere ritratto sia il suo (la pagina è qui) e in un altro post dice che sta andando a Santa Fe a trovare proprio lui (lo dice qui).
    Tay infatti si trova a Santa Fe per girare il suo nuovo film Ridiculous 6 (il titolo è tutto un programma...).
    Per me questa Cassi (sempre che quello sia veramente il suo account) ha fatto finta di passarsi per quella che in realtà e Marie mentre si concedeva un momento di tenerezza tra le braccia del polipo...ehm cioè, di Taylor ^^
     
    Top
    .
9 replies since 14/1/2015, 22:51   308 views
  Share  
.