Reiko Suzuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reiko Suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm.
    Salve.
    Sono Reiko e ho 23 anni. Sono pessima nelle presentazioni, quindi, per favore, perdonatemi se non so bene cosa dire.
    Quindi scendo nel compromesso di dirvi: Chiedetemi quel che volete sapere. Tutto quello che volete sapere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao Reiko :D
    Io sono la founder e ti do il benvenuto tra noi :)
    Presentazione breve e misteriosa u.u xD vediamo un po', che fai di bello nella vita? Studi o lavori? Ti piace la saga e quale personaggio? :)
     
    Top
    .
  3. Reiko Suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina Black @ 17/4/2015, 17:14) 
    Ciao Reiko :D
    Io sono la founder e ti do il benvenuto tra noi :)
    Presentazione breve e misteriosa u.u xD vediamo un po', che fai di bello nella vita? Studi o lavori? Ti piace la saga e quale personaggio? :)

    Ehy!!! Grazie mille.
    Allora non lavoro, mi piacerebbe, perché ovviamente lavorare serve, specialmente per aiutare in casa. La voglia c'è... è il lavoro che manca. E non studio, non ha mai fatto per me, ad essere sincera.
    Nonostante tutto mi piace ancora la saga, anche se crescendo, essendo che l'avevo scoperta quando era uscito Twilight (il libro) in Italia ero più giovinetta, ero una ragazzina, quindi penso di guardare Twilight con gli occhi di una persona di 23 anni e non con gli occhi di una teenager. Non che ci sia qualcosa di male in tutto questo, ovviamente.
    Il personaggio che mi piace di più è senza dubbio Alice. Sono abbastanza... indifferente alla coppia bellaxedward, non per qualcosa, ma rileggendo il libro... mi sono resa conto di tante cose, di molte cose, che prima non avevo nemmeno notato. E come personaggio maschile è un testa a testa tra Jasper e Emmett.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Eh ti capisco, nemmeno io lavoro, oddio, dipingo ma si guadagna troppo poco xD specie nella mia zona.
    Caspita, da tanto quindi :D certo, crescendo si vedono le cose in modo diverso, è già tanto che non ti sia passato l'interesse xD qui di ragazzine non ce ne sono più xD ecco, loro sono cresciute e hanno cambiato interessi, siamo tutte grandi e mi sa che tu sei la più piccola :3
    Io scoprii la saga solo dopo l'uscita del primo film, da li mi sono letta tutti i libri un paio di volte e ad un certo punto ho cominciato a detestare la coppia Eddy/Bella (ed inseguito anche Renesmee) e preferito Jacob/Bella xD il tutto prima dell'uscita di New Moon al cinema, quindi indipendentemente dalla figosità di Taylor Lautner u.u.
    E di Jake che ne pensi? :)
     
    Top
    .
  5. Reiko Suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche lui va a momenti. A volte mi piace, apprezzo la sua lealtà verso gli amici e verso la famiglia, ma a volte mi verrebbe voglia di entrare nel libro e dargli una sberla. Infatti Eclipse è quello che mi è meno piaciuto, in un certo senso, non mi è piaciuto come la scrittrice ha messo in gioco il triangolo,, specialmente per quanto riguarda Edward (perché non esiste che uno dica alla propria ragazza "non fare questo o quello, non andare da Jacob, non puoi perché no". ma sei il fidanzato o il padre?) facendolo davvero passare per uno psicopatico maniaco del controllo. Certe volte mi sembrava che Bella fosse più che altro legata da ossessione, più che amore. Non voglio offendere nessuno, sia ben chiaro, la mia opinione potrebbe dare fastidio e di questo mi dispiace.

    Ma trovavo il secondo, New Moon, meno "forzato", in quel senso, Bella aveva una certa stabilità con Jacob, in effetti. In certi punti pensavo persino che si sentisse più libera con Jacob che con Edward. Perché guardiamo in faccia la realtà, certe volte, Edward è veramente ossessivo nei confronti di Bella e di tutto quello che la circoda (quando continuava a dirle "Non puoi andare da Jacob" o "Non andare a La Push"? Dai, insomma. A me farebbe venire i nervi uno così, senza contare che mi spaventerebbe alquanto). Mente per proteggerla, quando alla fine le bugie, come sempre, non fanno bene a nessuno. Da un lato ho sempre ben apprezzato Jacob che diceva la verità a Bella, anche se temeva di farla preoccupare troppo. Jacob ha sempre fatto molto bene a Bella, ad essere sincera. Infatti, pur piacendomi Nessie, ho trovato assolutamente forzato e fuori luogo il fatto che alla fine Jacob si innamorasse/infatuasse/come si vuole chiamare di lei.


    Nella tua zona? Dove vivi? Se posso sapere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Dare una sberla a Jacob? xD e in che occasione non t'è piaciuto? :D
    Per il resto la penso come te, Eddy è ossessivo e sembra più il padre che il fidanzato, ok, la voleva proteggere dal'imprevedibilità dei lupi troppo giovani, ma se nessuno le ha fatto del male quando lui era assente perchè avrebbero dovuto fargliele adesso? E pure Bella che dimentica tutto così, appena lo vede gli perdona di averle mentito e lasciata sola nel bosco, oltre che averla mollata per mesi.
    Jake l'ha sempre considerata forte, ricordo che l'aveva detto in Eclipse quando va a parlare con lui nel cortile della scuola, perciò non aveva paura di dire le cose come stavano. Eclipse è iol mio libro preferito perchè si vede che Bella lo cerca di continuo e poi perchè c'è quel bellissimo bacio xD Eddy se lo sogna di baciarla così u.u.
    Secondo me erano più affini Jake e Bella, anche se lei a volte era davvero stronza nei suoi confronti. Ma sai, era la scelta voluta di Jacob, non era imposta come con Nessie che ne è spuntata dal nulla a metà dell'ultimo libro. Inutile dire che anch'io trovo quell'imprinting un contentino, tra i peggiori tra l'altro xD già non mi piace come magia, quest'accoppiata poi non c'entra nulla. Tanto per tenerlo ancora nella storia, ma così facendo è stato snaturato e messo in discussione tutti i bellissimi sentimenti che provava per Bella.

    Ah dimenticavo di rispondere xD io sono di Cagliari, tu? :)
     
    Top
    .
  7. Reiko Suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina Black @ 17/4/2015, 20:06) 
    Dare una sberla a Jacob? xD e in che occasione non t'è piaciuto? :D
    Per il resto la penso come te, Eddy è ossessivo e sembra più il padre che il fidanzato, ok, la voleva proteggere dal'imprevedibilità dei lupi troppo giovani, ma se nessuno le ha fatto del male quando lui era assente perchè avrebbero dovuto fargliele adesso? E pure Bella che dimentica tutto così, appena lo vede gli perdona di averle mentito e lasciata sola nel bosco, oltre che averla mollata per mesi.
    Jake l'ha sempre considerata forte, ricordo che l'aveva detto in Eclipse quando va a parlare con lui nel cortile della scuola, perciò non aveva paura di dire le cose come stavano. Eclipse è iol mio libro preferito perchè si vede che Bella lo cerca di continuo e poi perchè c'è quel bellissimo bacio xD Eddy se lo sogna di baciarla così u.u.
    Secondo me erano più affini Jake e Bella, anche se lei a volte era davvero stronza nei suoi confronti. Ma sai, era la scelta voluta di Jacob, non era imposta come con Nessie che ne è spuntata dal nulla a metà dell'ultimo libro. Inutile dire che anch'io trovo quell'imprinting un contentino, tra i peggiori tra l'altro xD già non mi piace come magia, quest'accoppiata poi non c'entra nulla. Tanto per tenerlo ancora nella storia, ma così facendo è stato snaturato e messo in discussione tutti i bellissimi sentimenti che provava per Bella.

    Ah dimenticavo di rispondere xD io sono di Cagliari, tu? :)

    Quando insisteva con Bella che era lui la scelta giusta, li mi dava parecchio fastidio. Ma forse era anche a causa di com'è stato scritto il libro.
    Che poi non ho mai capito come i vampiri... potessero concepire. Sì, ok, gli uomini restano uguali più o meno per tutta la vita (loro non hanno ciclo e menopausa etc etc) ma sono comunque morti. Non funziona più niente, amichetto incluso. Quindi... come ha fatto ad uscire Nessie? E' uscita da un uovo di pasqua? E' una bambina benedetta?
    Ha snaturato il personaggio in sè. Non puoi fare quasi 4 libri di lui che è innamorato di Bella e poi butti tutto nel cestino. Mah.
    Che poi pure i vampiri sono imprevedibili, a mio parere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Be' ma aveva ragione u.u Jake non le avrebbe dato tutti i problemi che le ha dato Eddy, anche da vampira stava rischiando di morire a causa dell'arrivo dei Volturi xD.
    Sarà che sono di parte ma anch'io penso che Jake era la scelta giusta, con lui non doveva cambiare, lei era se stessa senza sentirsi inferiore, avevano una confidenza che con Eddy non c'era. Quando mai Bella dava un pugno in faccia ad Eddy o lo chiama con un nomignolo e viceversa? Ho sempre visto un rapporto speciale tra loro, meno teso, meno succube e lui era fatto su misura per lei. Quindi si, per me lui era meglio di Eddy e sarebbe stato un bel colpo di scena se alla fine avesse scelto Jake xD. Il problema è che doveva essere una storia d'amore e non si poteva certo fare lei che prima s'innamora perdutamente di uno per poi mollarlo e mettersi con l'altro. Fortunatamente per questo esistono le fan fiction xD. Poi ognuno la vede come la vede, ci mancherebbe, rispetto la tua opinione :D l'importante è che lo stimi o che comunque lo rispetti, se poi ti piace ancora meglio :).
    Esatto, quella della procreazione del vampiro è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra -.-' una trovata tanto per farci uscire il 4 libro e sistemare il triangolo ma è campato tutto per aria. La scusa della Meyer era che lo spermatozoo sopravviva per molti anni anche dopo la morte, ma non avendo fatto ricerche non ci credo molto. Le funzioni vitali sono terminate, come ha fatto l'amichetto di Eddy ha sparare? Non batte il cuore, i pomoni possono anche evitare di essere usati, il sangue non c'è e non circola ma possono fare quello...mistero.
    Esattamente, basta vedere Jasper. Eddy preferisce mettere Bella in mezzo a 7 vampiri di cui uno instabile piuttosto che lasciarla agli amici lupi che non hanno mai alzato un dito contro di lei. Jasper invece l'avrebbe uccisa se non fosse intervenuto Eddy.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao, ti ho mandato una mail, visto che non ti si possono mandare mp, e non so se l'hai ricevuta.
    Ti chiedevo se, dovendo rifare il GDR in questi giorni, ti andava di giocare al GDR con noi, magari prendendo Alice, visto che ti piace. Cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    Guardate che infatti, Edward non è bel personaggio.
    E' molto, molto egoista e in parecchi casi appare evidente, ma ci sono donne come Bella che amano gli uomini così.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Vero, è egoista oltre che imbottigliatore di libertà, ma secondo me più che per proteggerla lo faceva per gelosia xD non voleva che un giorno Bella aprisse gli occhi e lo mollasse per Jake u.u.
    Comunque Bella gli concedeva tutto perchè "è bello" -.-.
    In ogni caso mi pare chiaro da tempo che questa è la solita "utente meteora": com'è arrivata è sparita, non mi ha mai risposto infatti. Sono stanca delle presentazioni a vuoto -.-
     
    Top
    .
  12. Reiko Suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio.
    Scusatemi per questa lunghissima assenza. ma praticamente avevo perso la password del mio account e ho dovuto faticare un po' priva di ritrovarla, dato che ho avuto problemi sia con internet ma anche di salute.
    Non ho mai fatto gdr, quindi sono un po'... titubante, ma se è ancora libera, cosa che magari trovo un po' difficile, be'.. perché no.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ah ecco perchè, mi dispiace per i problemi che hai avuto, spero sia passato tutto.
    Ci sono stati molti cambiamenti nel gdr, non so se avevi già letto il regolamento, in ogni caso è stato completamente rivoluzionato.
    Alice ce l'ho io, ma se ci tieni te la cedo senza problemi, altrimenti puoi prendere un altro pg della saga o crearne uno tu. A me farebbe piacere se partecipassi, è divertente, specie se ti piace scrivere e creare situazioni da vivere in prima persona insieme agli altri giocatori.
    La presenza però è richiesta, almeno un minimo.
    Non so, decidi tu :)
     
    Top
    .
  14. Reiko Suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina Black @ 5/7/2015, 21:37) 
    Ah ecco perchè, mi dispiace per i problemi che hai avuto, spero sia passato tutto.
    Ci sono stati molti cambiamenti nel gdr, non so se avevi già letto il regolamento, in ogni caso è stato completamente rivoluzionato.
    Alice ce l'ho io, ma se ci tieni te la cedo senza problemi, altrimenti puoi prendere un altro pg della saga o crearne uno tu. A me farebbe piacere se partecipassi, è divertente, specie se ti piace scrivere e creare situazioni da vivere in prima persona insieme agli altri giocatori.
    La presenza però è richiesta, almeno un minimo.
    Non so, decidi tu :)

    Che personaggio c'è ancora libero?
    Purtroppo ho ancora un po' di problemi, ma forse si risolveranno tutti abbastanza presto. Comunque sia, in caso dovessi fare altre assenze, ovviamente questa volta avviserei dato che ho cambiato password e sistemato un paio di cose.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Dei pg della saga sono liberi quasi tutti esclusa Bella, Jacob e appunto Alice.
    Qui trovi le schede dei pg attivi, mentre qui c'è il nuovo regolamento.
    Mi dispiace :( spero davvero che vada come dici.
    Intanto grazie per la promessa di avvisare in caso di assenze ^^
     
    Top
    .
19 replies since 17/4/2015, 15:19   168 views
  Share  
.