Reiko Suzuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ally.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina Black @ 5/7/2015, 21:48) 
    Dei pg della saga sono liberi quasi tutti esclusa Bella, Jacob e appunto Alice.
    Qui trovi le schede dei pg attivi, mentre qui c'è il nuovo regolamento.
    Mi dispiace :( spero davvero che vada come dici.
    Intanto grazie per la promessa di avvisare in caso di assenze ^^

    E che purtroppo ho avuto problemi anche con internet, praticamente andava un giorno sì e gli altri no, un vero e proprio incubo. Mi dispiace essere passata per la classica utente meteora, mi dispiace moltissimo.
    Non ho mai fatto gdr ma chissà, potrebbe anche piacermi, poi mi piace scrivere quindi potrebbe essere un modo diverso e divertente per ampliare i miei orizzonti, per così dire. Ho un ultimo esame da fare, perché 'sti mesi tra dentista (denti del giudizio... non perdonano), problemi di salute etc non ho avuto la voglia di riprendere in mano i forum. Comunque sia ora sono qui, in caso dovessi essere assente, avvertirò in qualche modo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Vabbè, diciamo che al momento il tuo caso è diverso, con tutti i problemi che hai avuto, e sei stata carina a tornare e dircelo. C'è chi sparisce e basta senza motivo e poi non si vedono più, quelli danno fastidio xD.
    Ok, pensaci pure :) intanto leggendo un po' il regolamento ti fai un'idea, poi puoi vedere le schede dei vari pg per come sono state fatte. Insomma, fruga un po' di qua e di là xD se hai bisogno d'aiuto chiedi pure, non farti nessun problema, sono qui a posta :)
     
    Top
    .
  3. Ally.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina Black @ 5/7/2015, 22:01) 
    Vabbè, diciamo che al momento il tuo caso è diverso, con tutti i problemi che hai avuto, e sei stata carina a tornare e dircelo. C'è chi sparisce e basta senza motivo e poi non si vedono più, quelli danno fastidio xD.
    Ok, pensaci pure :) intanto leggendo un po' il regolamento ti fai un'idea, poi puoi vedere le schede dei vari pg per come sono state fatte. Insomma, fruga un po' di qua e di là xD se hai bisogno d'aiuto chiedi pure, non farti nessun problema, sono qui a posta :)

    Sì, così mi faccio una vaga idea del gdr etc. Be', forse ti romperò un po' xD, come ho già detto prima sarebbe la mia prima volta che faccio un gdr, quindi magari per un primo periodo sarò abbastanza "timida", per così dire, ma sai cosa? Forse questo mi darà una marcia in più nel campo della scrittura, giusto? Vedremo u__u.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Si non preoccuparti, ti darò tutte le dritte di cui avrai bisogno :D
    Certo, tutto può essere :D
     
    Top
    .
  5. +Moonlight+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta io sono Simona :)
     
    Top
    .
19 replies since 17/4/2015, 15:19   168 views
  Share  
.