Nessie Cullen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nessie Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :) tralasciando il fatto che faccio schifo nelle presentazioni (ma proprio di brutto) vi consiglio di prepararvi a cosa ne uscirà fuori.
    Dunque, già dal nick si vede che sono una fan di twilight (ma và?) e ho decis di presentarmi anche perchè devo leggere queste famose ff a tema Bella e Jake. ù.ù
    Sono un'amante delle serie tv, non so se conoscete Once Upon A Time o le Liars, ma tra quelli meno famosi c'è ad esempio Young and Hungry, volevo iniziare Stalker con Maggie Q, ma alla fine non ci sono riuscita. Distaccandoci completamente c'è poi The 100, o Agent Carter *-* comunque le serie sono tante e rischio di annoiarvi.
    Adoro leggere, ma questo un pò come tutti credo, quindi non ha poi tanta importanza. Potete chiamarmi Ness, tanto ormai è rimasto quel nome anche su un altro sito quindi. In questo momento sto iniziando The Maze Runner, poi avevo intenzione di leggere città di carta, sperando prima che esca il film ma non ne sono neppure sicura. decido di leggere quello ma poi passo ad altro. un pò imprevedibile eh?
    adoro Cassandra Clare e i suoi libri, sto aspettando i nuovi libri con impazienza. E niente... il nuovo film di Taylor e Marie, ho scoperto che si sono lasciati a Dicembre e io ero convinta stessero ancora insieme O.O comunque l'ho trovato sottotitolato online, qui da noi esce a luglio e non avendo abbastanza pazienza dovevo vederlo anche in inglese. un applauso a Marie e Taylor per il parkour, nel senso che io cado già solo facendo un salto normale, che sia legata o meno prenderei comunque qualche bella botta ù.ù
    eh vabbè, ho fatto una presentazione orrenda ma vi avevo avvertiti. anzì bravi a tutti voi se siete arrivati fin qui :up:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao tesoro xD
    Io ho letto tutto, ho vinto un premio? :D
    Scherzi a parte sei la benvenuta ^^ già ci conosciamo :D e mi fa piacere leggere un po' più di te :) so che ancora non hai 18 anni ma che manca poco, ma comunque so che principalmente sei incuriosita dalle fanfiction :D
    Once upon a time piace molto anche a me (per caso sai perchè diavolo la prossima puntata è saltata al 18 maggio?? Io non me ne capacito -.-), invece tutti gli altri non li ho mai visti e in molti casi nemmeno mai sentiti xD.
    Anch'io non ho resistito e ho visto Tracers sottotitolato xD sono rimasa delusa dalla scena d'amore ma vabbè, peggio per me che mi aspettato scintille -.-.
    A luglio? Non doveva essere giugno? D: uff mannaggia -.- stavolta però lo vedrò al cinema, bisogna aiutare questo ragazzo, poverino u.u. Bravi si, molto, specie lui che è una specie di molla umana D:
     
    Top
    .
  3. Nessie Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm no niente premio. Un abbraccio? :abb: non si nota che mi stanno simpatiche queste faccine, vero?
    18 Maggio? Ma quelle in Italiano? Perchè io le vedo il Lunedì appena escono e stasera dovrebbe esserci quella nuova. Mi sono persa qualcosa. Ah bene, se poi li vuoi iniziare spero ti piaceranno. O per lo meno The 100 che io adoro *-*
    ah ok non sono l'unica ad averlo visto prima. però sì, in italiano è d'obbligo anche perchè vedi i sottotitoli e un pò di distrai. So che Taylor sta facendo un altro film ancora, o sbaglio?
    Ammetto di aver visto la data Online perchè non ricordavo quando usciva quindi forse l'hanno spostata o la mia è la news più vecchia.
    Vero! Giuro io li vedevo saltare mi domandavo come facessero, non me ne capacitavo quando vedo che ci sono persone che riescono a fare certe cose O.O
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ok, abbraccio accettato e ricambiato xD :abb:
    Si quelle in italiano, le vedo in streaming e nel sito dove le guardo dice che la 13 uscirà il 18 maggio -.-.
    Si ne sta facendo due in verità, uno è Run the Tide, che sembra sia una bella prova di recitazione per lui, dato che è prevalentemente un drammatico senza scene fisiche, e l'altro è The ridiculous 6, un comico demenziale con Adam Sandler.
    Ah, a sto punto non so più quand'è che esce Tracers xD
    Eh, Tay è troppo atletico u.u :<3:
     
    Top
    .
  5. Nessie Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh grazie :wub:
    Sì sì mi trovo, praticamente l'episodio che devi vedere non lo hanno ancora doppiato perchè la 4B è ancora in corso in america.
    probabilmente è the run tide quello che ho visto... odio non ricordare certi dettagli >.< eh vabbè, avremo altri due film da vedere finalmente *-*
    sì infatti, mi metto sempre paura quando fa qualcosa, non so come ci riesce :<3:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Eh ma cavolo, le hanno doppiate tutte finora, perchè prendersi un mese per fare quella successiva? Hanno calcolato male i tempi?
    No, Run non è ancora uscito, per ora l'unico film nuovo è Tracers :)
    Si, Tay è matto, pensa che una volta s'è immerso in una vasca piena di squali, c'era anche l'addestratore ovviamente, però mi sono venuti i brividi quando ho visto il video O__O lui stesso si chiedeva come mai gli avevano permesso di fare una cosa del genere. Vabbè, non c'entra con l'essere atletico ma è comunque un tipo a cui piacciono gli sport estremi xD
     
    Top
    .
  8. Nessie Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del Benvenuto Moonlight! :D
    --

    Credo sia sempre per il fatto che la 4B è ancora in corso e mancano ancora molti episodi prima che finisca. Non so bene come facciano nei programmi a pagamento in Italia, io lo guardo in italiano quando esce su rai 4 verso ottobre, però credo sia per questo.

    Santo cielo pure gli squali O.O non so come faccia. beato lui però che ne ha il coraggio di fare tutte queste cose.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    A sto punto è l'unica spiegazione, però uffa :( mi hanno mollata così xD aspetterò, non ho voglia di farmi distrarre dai sottotitoli.
    Vero, ma non so se sia coraggio o pazzia xD
     
    Top
    .
  10. Nessie Cullen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì in parte distraggono però io non riesco ad aspettare, sono stupende le puntate.

    probabilmente entrambi, pazzia o meno comunque superi in un certo senso una qualche paura.
     
    Top
    .
9 replies since 19/4/2015, 14:53   103 views
  Share  
.