Le migliori frasi dei nostri pg

Nuova versione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "sai che c'è Matt? La colpa è mia, me la sono cercata perché ti ho sempre difeso con tutti quando dicevano che sei un'emerito stronzo e pezzo di ...tu sai cosa. Ho il maledetto vizio di cercare qualcosa di buono nella gente, deve esserci, ma forse con te ho fatto un buco nell'acqua. [...] cosa ti aspettavi? E' stato chiaro il motivo di quella mancia: era un tuo modo per chiedermi prestazioni sessuali, vero? Beh, scordatelo! Anzi, se ti avvicini ancora a me, giuro che ti sparo in faccia lo spray al peperoncino!"

    "Ahahahahah...scusami...ahahahaha!!! [...] No, no, no, c'è...c'è un malinteso mia piccola Julie, non ti ho dato quel bigliettone per quello, ahahaha [...] Hai presente il viaggio che dovremo fare al Cairo con la scuola? Volevo solo darti una mano perchè ci venissi anche tu, ma volevo che te la sudassi, cosa che ti ho fatto fare sfidando la tua pazienza e i tuoi piedi. Avevo calcolato tutto meno che questa cosa della prostituta [...] Mi hai sorpreso, sul serio, molto brava ma hai sbagliato di brutto [...] Metti via quella cosa e prendi questa una buona volta, mannaggia la miseria"

    Matt e Julie dopo che lui le aveva dato una mancia da $500
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,573
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Se tu fossi un fantasma, ti direi di andare a sbatacchiare le tue catene altrove, ma non lo sei. Cosa posso dirti però?...uhm..vediamo...vuoi affilare , tu sai cosa, con la mia limetta per le unghie?

    Julie quando vede che Matt è nel pub in cui lei è con Alexis
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "Arrivarono Edward e Matt. Gianni e Pinotto ultimamente."

    Pensiero di Julie nel vederli arrivare.
    E questa vince tutto :XD:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    ahahaahahahah. :Hurra:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "Jake , ma secondo te ti viene a raccontare se ha incontrato un bel ragazzo? Se vuoi Madison, però io sono tutta orecchi se vuoi! Così la prossima volta vengo con te e mi rifaccio gli occhi!"

    "Lena allora la prossima volta ti conviene venire, non te ne pentirai"

    "Ehi ehi, allora? Cos'è questo complottare contro di me, rifarvi gli occhi eccetera eccetera? [...] Voi due non me la raccontate giusta"

    "Beh scusa non è che tu e gli altri siate questa gran bellezza, quindi in un locale potrei trovare tanti bei ragazzi con cui divertirmi! Madison alla prossima festa mi aggiungo anche io!"

    "Grazie, eh! Spero che vi capiti la serata dei ranocchi"

    "Io credo proprio che invece ci capirà la serata dei megafusti, vedrai basta solo scegliere la serata giusta!"

    "E non succederà perchè siete delle sfigate"

    Dialogo tra Sarah, Jake e Madison
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "Matt era solare, chiacchierone, con Cullen si aveva la sensazione di fare la seduta dal dentista: gli dovevi tirare fuori le parole con le pinze, ma forse lo faceva solo con me."

    Pensiero di Julie
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    ahahaha è terribile, questa ragazza. Però non ha tutti i torti, no?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ahahahaha no, decisamente xD ha ragione xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "Chissà...un giorno il tuo principe potrebbe arrampicarsi fino alla tua finestra e rendere il tuo letto vissuto per come desideri"

    "certo, se prima non lo ammazzo con qualcuna delle mie sbadataggini!"

    Matt e Julie (si, sarebbe da lei x'D)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "Comunque i vostri occhi sono piuttosto affascinanti, anche se sembrate dei gufi"

    "lo sai che in araldica il gufo rappresenta la vittoria?"

    "Giusto, la vittoria. Probabilmente nella battaglia contro i Puffi, visto che non siete tanto in forze"

    Matt ed Edward
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "A proposito di sesso...[...]Dimmi che almeno non ti privi delle donne"

    "scusa, ma cosa c'entra il sesso, adesso? [...] per quale motivo ti interessa tanto questo aspetto della mia vita?"

    "Perchè non posso credere che in tutto questo tempo ti sia privato non solo del sangue umano, ma anche del sesso. Sono i principali nutrimenti di ogni essere vivente e non [...] Quindi...?"

    "Quindi cosa? Pensi che dovrei parlare di certe cose con qualcuno che conosco appena?"

    "Avanti, siamo come una piccola comunità di concittadini in terra straniera, non serve conoscersi affondo per entrare in confidenza"

    Matt ed Edward
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "Tu sei una di quelle che mi rovinerebbe la piazza ogni volta che ne ha l'occasione"

    "si, e lo farò, stai attento!"

    "E se ti chiamassi un taxi? [...] Metti che trovo una bella signorina da sedurre, dovrei farmela scappare per badare a te?"

    "fallo e io ti lancio la maledizione del budino flaccido!"

    E chi se non Matt e Julie? xD
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    ahahahhaha beh ma lui la provoca, uff! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,573
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Hai presente quel coso che dovresti avere tra le gambe? Ebbene! Non ti si alzerebbe nemmeno ingessato! Perciò stai moooolto arttento, io non scherzo!

    Julie quando spiega a Matt la maledizione del budino flaccido!
    Sei un mito Marzia :XD:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App



    Edited by Sarah L. Grey - 11/6/2016, 20:22
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    ahaahahah grazie ^_____________^
     
    Top
    .
42 replies since 21/4/2015, 18:38   583 views
  Share  
.