Le migliori frasi dei nostri pg

Nuova versione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Anche per questa nuova versione ho voluto aprire questo topic, dove potremo citare le frasi d'amore più toccanti, quelle più divertenti che ci hanno fatto morire dalle risate per giorni, le stoccate che più ci hanno colpito e tutte quelle frasi pronunciate dai nostri pg e che meritano di essere ricordate.

    Si potranno citare le frasi dette dal proprio pg ma anche quelle di un altro e che ci hanno emozionato, potete anche andarle a ricercare nelle role passate o in quelle che avete appena finito di scrivere, non ha importanza.
    Per farlo scrivete la frase tra virgolette, poi sotto il pg che la pronuncia e il pg a cui è rivolta. Potete scriverlo in grassetto, corsivo, normale, come preferite.

    Ad esempio:

    "Non posso...non ce la faccio...lo ammazzo, gli stacco la coda e ce lo impicco! Siii...farò così! E tutto sarà sistemato, hahahah!"
    Edward a Bella riferendosi a Jacob.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "Scherzò con Miss Bloom....abbassata la vista? Ma se era una talpa!! Cielo che ruffiano!"
    Julie riferendosi a Matt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "confesso di non essere una grande cuoca, ma a cucinare dolci non mi batte nessuno. Da piccola lo facevo sempre con mia nonna"

    "Che carina. E le tue cavie chi erano, le Barbie?"
    Julie e Matt



    "Sai, tu non avrai cambiato idea sul venire da me, ma io l'ho cambiata per quanto riguarda la birra [...] Potresti portarla via e darmi una vodka pura, per favore? Scusami tanto..."

    "Ecco qui"

    "Sai, ci ho pensato su e hai ragione, reggo abbastanza l'alcool ma non vorrei rischiare. Al suo posto portami una coca cola con uno spicchio di limone, per favore"

    "eccoti la cola [...] adesso mi dirai che il gas ti fa male al pancino e ti fa fare troppe puzzette, e poiché per raggiungere la porta devi alzarti dalla sedia e camminare, non puoi fare brutta figura...e che preferisci..cosa? Acqua naturale?"

    "Esatto, brava, mi hai letto nel pensiero. Per la precisione "ruttini", molto imbarazzanti anche quelli, naturalmente. Il gas è davvero terribile in certe circostanze. [...] Si, l'acqua andrà benissimo e con una spruzzatina di limone. Senza gas e a temperatura ambiente per non far male al pancino"
    Julie e Matt
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "Potremmo chiederglielo"

    "Non credo di aver capito bene...vorresti che andassi da quel tipo e gli chiedessi se è un vampiro, o se al limite 70 anni fa i suoi bisnonni praticassero bracconaggio nella nostra zona?"

    "Detto così, suona un po' male... [...] Jake, stavo scherzando! Ma ti pare che ti farei fare una cosa del genere?! Che figura ci faresti?"

    "Ed io che ti stavo pure ascoltando...eh infatti non ci farei una bella figura"

    "Probabilmente ti darebbe una bella lezione"

    "Mmmh, fossi in te non ne sarei così sicura, mi sembra troppo magrolino e malaticcio per i miei gusti"

    "Non preoccuparti, tiferei per lui"

    "Meriteresti una lezione anche tu, lo sai, vero?"

    Jake e Bella mentre parlano di Edward e non s'è ancora trasformato.

    Edited by Cristina Black - 8/12/2015, 22:45
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "Jake chiamami ancora principessina e perdi la possibilità di procreare!"

    "No, la castrazione no, eh, non ho ancora l'età canina per farla"

    Sarah e Jake
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,571
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Se non fosse che Sarah è incazzata come una iena riderebbe alla battuta di Jake. Ahahhahah

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "Volevo evitarmi qualche altro polpettone mentale. Mi bastavano quelli di Sam e Jacob."

    Pensiero di Tom
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,571
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    "Del resto è il desiderio di tutti gli uomini capire cosa passa per la testa di una donna, visto che non esiste il manuale d'istruzioni annesso."

    Pensiero di Jake
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,571
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    "Ancora non mi ero reso conto che, tramite quella canzone, il mio inconscio mi spingeva dove mai avrei dovuto arrivare."

    Pensiero di Edward dopo che ha proposto di suonare con Alexis Let it be dei Beatles
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,571
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    "Rimasi piacevolmente sorpreso dalla bellezza della sua voce, così dolce e cristallina, che in qualche modo rispecchiava il suo meraviglioso aspetto."


    Pensiero di Edward dopo aver sentito cantare Alexis

    "Iniziai a domandarmi se ci fosse un significato recondito in quella mia scelta istintiva. Provavo qualcosa per quella ragazza, ma non avevo il coraggio di ammetterlo, neppure a me stesso."

    Pensiero di Edward dopo aver letto nel pensiero di Alexis
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,571
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    "Rosalie era indubbiamente una super bellezza, ma il suo caratteraccio da zitella acida, mi aveva fatto passare in fretta la voglia."

    Pensiero di Matt su Rosalie
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "Da quanto suoni il pianoforte?"

    "Beh... in effetti, è da molto..."

    Alexis & Edward
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,571
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    S: I maschi: dagli veicolo che abbia un motore potente, un pallone e una donna e sono le persone più felici sulla faccia della terra!
    J: Invece a voi donne basta una carta di credito da spendere come vi pare
    Sarah trucida con lo sguardo Jake
    S: Ehi! Quelle vanno bene per le maniache compulsive per lo shopping, per la sottoscritta basta una moto come la Desmo o come la R1 e un megafusto e sono in paradiso!

    Scambio di battute tra Jake e Sarah :XD:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    E chissà chi è il megafusto a cui si riferisce xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,571
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    CITAZIONE (Cristina Black @ 26/4/2016, 22:20) 
    E chissà chi è il megafusto a cui si riferisce xD

    E si scoprirà più avanti ;)
     
    Top
    .
42 replies since 21/4/2015, 18:38   583 views
  Share  
.