Le migliori frasi dei nostri pg

Nuova versione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "Io sarei rimasta la migliore amica, innamorata dell'amico che corre dietro alla ragazza che lo friendzona a vita."
    Pensiero di Sarah nei confronti di Jake

    "Quando tornò aveva un'aria soddisfatta. O l'uso del wc era stato particolarmente piacevole, oppure mi ero perso qualcosa.
    A giudicare dall'occhiatina rivolta a Julie, direi la seconda. Non sentii odore di sangue, quindi non aveva pugnalato la cameriera con l'ombrellino di carta dei drink.
    "
    Pensiero di Matt riguardo Alexis (concedetemi quest'attimo di autocompiacimento letterario u.u xD)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "non doveva disturbarsi tanto, ma la ringrazio. Il loto è uno dei miei fiori preferiti. Lo sapeva?"
    Sorrisi piacevolmente sorpreso, un ragazzo di oggi avrebbe pensato "che culo!".
    Pensiero di Matt dopo aver regalato il fiore di Loto ad Athenodora Volturi
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    "io in mano a quelle due non avrei messo nemmeno una penna stilo, figuriamoci altro!"
    Pensiero di Edward nei riguardi di Alexis e Julie xD
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,573
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    CITAZIONE (Cristina Black @ 15/9/2016, 19:17) 
    "io in mano a quelle due non avrei messo nemmeno una penna stilo, figuriamoci altro!"
    Pensiero di Edward nei riguardi di Alexis e Julie xD

    Mi hai anticipato, non sapevo quale delle tante mettere
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ahahaha è un mito xD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,573
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Bisogna fare un monumento a Marzia
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    ok, è appurato, questa è una delle frasi memorabili visto che l'avete votata in due nello stesso momento!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,573
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Dicci un po', Edward, la tua è una pistola tascabile da difesa o una Smith and Wesson 44 Magnum?

    Matt quando sta al gioco di Julie che crede, per colpa della sbronza, che i due ragazzi siano armati
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    "" Un Bazooka!"
    risposta di Edward

    ahahahhaha!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Jacob: Fossi in te non mi preoccuperei, il profumo e l'aspetto mi fanno pensare che questi piatti siano anche gustosi

    Jess: E furono le sue ultime parole famose prima di chiamare la pizzeria d'asporto più vicina

    Jacob: Ricordi che sono stato nel bosco? Qualsiasi sapore sarebbe buono. E se anche finissimo ad ordinare una pizza? [...] Credo che la cosa importante sia passare una serata, più o meno, normale. Dico bene?

    Jacob e Jess alla loro prima cena insieme dopo che lei è diventata un vampiro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Matt: Siamo rimasti tu ed io, cucciola

    Leah: Cominci male, sai? Nessuno mi chiama cucciola. Se continui così prevedo che sarà dura che tu mi piaccia. Quindi perchè perdere tempo?

    Matt: Mmh, da quel che dici sembra stia in qualche modo prendendo in considerazione la cosa [...] E come dev'essere un uomo per piacerti, Leah?

    Leah: Ora sembri tu l'interessato. È davvero così? [...] Se con 'uomo' intendi te stesso... beh, non c'è molto da dire. Sei ben lontano dal mio ideale

    Matt: Povero me! Anch'io posso essere serio, qualche volta, anche se non lo diresti mai [...] No, non intendevo necessariamente fare riferimento a me, ho capito da un pezzo che non ti piaccio. Per adesso [...] La mia voleva essere una domanda generale, sperando che non cominci a parlarmi di requisiti animaleschi quali: colore del pelo, odore della pipì e dimensioni varie ed eventuali

    Leah e Matt al pub di Jessica




    Alice: Lo sai che in qualche modo ti rifarà la stessa domanda, che cosa gli dirai?

    Jessica: Non lo so, gli dirò che ho il gatto nel forno e che non posso fermarmi a chiacchierare. Oppure che non posso dirglielo perchè ero in missione per conto della CIA

    Alice e Jessica che cerca delle scuse per svicolarsi dalle domande di Matt

    Edited by Cristina Black - 29/9/2018, 19:31
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Leah: Spero tu stia scherzando. Non voglio essere tua amica, figuriamoci "qualcosa di diverso"

    Matt: Chi disprezza, compra, non scordarlo

    Battibecco tra Leah e Matt




    Matt: E' venuta voglia anche a me di ballare, vorrei chiedere a voi di accompagnarmi. Alice, mi concederesti questo ballo?

    Alice: Ora sei un ballerino?

    Leah: Il tuo ego è talmente grande che potresti anche andare a ballare da solo, ti farebbe lui da accompagnatore

    Matt: Che simpaticone, tutte e due

    Dialogo tra Matt, Alice e Leah al pub di Jessica
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Matt: E prima di questo, ti ho chiesto che fine avessi fatto in quest'ultimo periodo, vero Jess? [...] Le tue tracce si perdevano a La Push, ed erano anche tracce strane, simili a quando eri umana, solo che erano fresche. Conoscendo la nuova avversione del qui presente per i vampiri, mi sembra strano che tu ti si sia stabilizzata proprio lì e che adesso ricompari magicamente in mezzo a noi

    Jess: Ahm...ecco, ero lì perchè..., "mi hanno rapita", "mi hanno concesso una tregua", "ero in stato confusionale", "stavamo giocando a nascondino e sono finita lì", "ho drogato tutti i lupi così da non aver voglia di attaccarmi".

    Matt e Jessica
     
    Top
    .
42 replies since 21/4/2015, 18:38   583 views
  Share  
.