Richiesta abilitazione GDR e HOT ROLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status

    Nuova versione
    Aggiornato il 13-06-2015



    - ABILITAZIONE GDR -

    Come avrete notato le sezioni del GDR sono protette per questioni di privacy.
    Per accedervi dovrete esservi presentati a La Push ed aver letto ed accettato in tutte le sue parti il Regolamento GDR.
    Dopo averlo fatto dovrete postare questo messaggio qui di seguito:
    CODICE
    <b><i>Ho letto ed accettato il regolamento GDR in tutte le sue parti, pertanto richiedo l'abilitazione per potervi partecipare.</i></b>

    Una volta fatto, verrete inseriti nel gruppo "Player GDR", ed avrete accesso a tutte le relative sezioni TRANNE LA SEZIONE HOT ROLE, poichè è riservata agli utenti maggiorenni.
    Qualora abbandonaste il forum o solo il GDR, verrete rimossi da tale gruppo ma potrete far richiesta di venire riammessi senza dover postare nuovamente il messaggio sopra.

    - ABILITAZIONE HOT ROLE -

    Sezione aggiunta per poter permettere agli utenti minorenni di giocare al resto del GDR.
    All'interno della sezione HOT ROLE si svolgeranno le ruolate a sfondo erotico, come suggerisce il nome.
    Per richiedere l'abilitazione dovrete avere almeno 18 anni di età, assumendovi quindi ogni responsabilità su ciò che potrete leggere e su ciò che scriverete.
    Per farlo dovrete postare questo messaggio in aggiunta al primo o in un secondo momento:
    CODICE
    <u><b>1. Dichiaro di aver compiuto (almeno) il diciottesimo anno di età (18esimo);
    2. Richiedendo l'abilitazione dichiaro di essere consapevole dei contenuti hard che posso trovare e mi prendo tutte le responsabilità concernenti a ciò che leggerò/scriverò.</b></u>

    Una volta fatto, verrete inseriti nel gruppo "Player HOT" e sarete abilitati a tutto il GDR e alla sezione HOT ROLE.
    Qualora abbandonaste il forum o solo il GDR, verrete rimossi da tale gruppo ma potrete far richiesta di venire riammessi senza dover postare nuovamente il messaggio sopra.

    Edited by Cristina Black - 13/6/2015, 09:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    •moonlight e -daisy- sono già state abilitate dal vecchio GDR

    Edited by Cristina Black - 22/4/2015, 23:47
     
    Top
    .
  3. sarahhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Ho letto e accettato il regolamento GDR in tutte le sue parti.
    2. Dichiaro di aver compiuto (almeno) il diciottesimo anno di età (18esimo);
    3. Richiedendo l'abilitazione dichiaro di essere consapevole dei contenuti hard che posso trovare e mi prendo tutte le responsabilità concernenti a ciò che leggerò/scriverò.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao ^^ prima di richiedere l'abilitazione devi presentarti a La Push e dirci qualcosa di te
     
    Top
    .
  5. sarahhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto, grazie per avermi avvertita
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Prego :) però prima di concedertela voglio vedere se effettivamente sei presente. Non per altro, ma abbiamo già avuto molti utenti che sono spariti il tempo di presentarsi e sarebbe inutile darti l'abilitazione se anche tu farai così. Spero che tu mi capisca e che non appartenga a quella categoria di utenti.
     
    Top
    .
  7. sarahhh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok capisco ma non preoccuparti, normalmente se non mi collego per un po' è per cause di forza maggiore (i miei)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    va bene, spero comunque che non sia per tempi troppo lunghi xD. In ogni caso se hai la possibilità di avvisarci prima è meglio, per una questione di correttezza almeno :). Intanto puoi rispondere al tuo topic di presentazione, visto che ti ho fatto alcune domande ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Abilitazione concessa :)
     
    Top
    .
  10. sarahhh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
  11. +Moonlight+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto ed accettato il regolamento GDR in tutte le sue parti, pertanto richiedo l'abilitazione per potervi partecipare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Abilitata ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Revocata l'abilitazione a +Moonlight+ assente dal 7/07
    Revocata l'abilitazione anche a -daisy-
     
    Top
    .
  14. { *Elisa* }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto ed accettato il regolamento GDR in tutte le sue parti, pertanto richiedo l'abilitazione per potervi partecipare.

    1. Dichiaro di aver compiuto (almeno) il diciottesimo anno di età (18esimo);
    2. Richiedendo l'abilitazione dichiaro di essere consapevole dei contenuti hard che posso trovare e mi prendo tutte le responsabilità concernenti a ciò che leggerò/scriverò.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Abilitazione concessa :D
     
    Top
    .
37 replies since 21/4/2015, 18:46   472 views
  Share  
.