E Tay farà anche la terza stagione di Cockoo *__*

Eccovi una still *__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Salveeee!
    A quanto pare è proprio vero, il nostro Tay farà anche la terza stagione di un mini telefilm londinese "Cockoo" e m'è capitato di vedere la ripresa di un'immagine tratta dal primo episodio!
    Guardate qua il taglio corto che s'è fatto fare!

    11391524_860778083999926_5292665127325677457_n



    Che ne pensate? Non so se mi piace o meno, di certo non mi piace la barbetta che si sta facendo crescere di nuovo -.-

    Edited by Cristina Black - 11/6/2015, 11:30
     
    Top
    .
  2. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo ammettere che non mi piace XD questo taglio così corto gli sta male e non mi piace nemmeno la barba.
    diciamo che taylor ha avuto look molto migliori XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    si, è stato decisamente meglio in passato xD ha un'aria rude in questa foto xD però vabbè, alla fine è sempre lui :3 :<3:
     
    Top
    .
  4. sarahhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche a m piace così, lo preferivo con i capelli come in Eclipse e sicuramente senza barba!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    son d'accordo, in eclispe era stupendo *___* sicuramente si è dovuto conciare così per questioni di copione, perciò presto lo rivederemo con un taglio decente xD la barba però se la sta tenendo da parecchio tempo. giusto per un altro film se l'era tolta ma subito dopo se l'è fatta ricrescere. forse si piace di più perchè gli dà un'aria più adulta, ma onestamente preferisco vedere i lineamenti del suo viso, ripulito da tutto quel pelame.
     
    Top
    .
4 replies since 11/6/2015, 08:39   40 views
  Share  
.