+MOONLIGHT+

Eccomi anche qui ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -bestselena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hei , salve a tutti!
    Io Sono Simona , vengo dalla Sicilia. Faccio il primo anno di scienze umane , la materia che più mi piace dopo la psicologia è assolutamente l'inglese *-*. Ho visto tutta la saga di Twilight ed è assolutamente fantastica *__*
    Mi piacciono i film Della Disney , specialmente il re leone e gli aristogatti , e anche la serie tv , come i maghi di Weaverly e The vampire Diaries. E amo anche i giochi di ruolo. Questo forum mi ha particolarmente colpito e non vedo l'ora di partecipare al gdr.
    Spero di trovarmi bene qui con voi e ci si legge in giro ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao Simona, ti chiami come mia sorella maggiore xD
    Ti do il benvenuto ^^ ma ho paura che non potrai partecipare al gdr perchè è vietato ai minori di 18 anni :(

    inoltre ti cambio il titolo del topic perchè come da regolamento bisogna scrivere il proprio nick
     
    Top
    .
  3. -bestselena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto , per il gdr allora bisognerà aspettare un bel po' xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    eh si xD a meno che non creo una sezione apposita per le role hot in cui possono entrare solo i maggiorenni, così nel resto possono entrare tutti gli altri
     
    Top
    .
  5. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta. Io sono Silvia :)
    Anche secondo me si potrebbe creare una sezione apposita per le role hot, in questo modo possono ruolare anche gli utenti che hanno meno di 18 anni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Si, anche se come sai non mi piace spezzare le role xD e conoscendo il nostro modo di giocare dovremmo farlo sempre xD. Non so, dipende se Simona garantisce una regolare frequenza, altrimenti se, come purtroppo accade spesso, non sarà più presente non avrebbe nemmeno senso aprirla.
     
    Top
    .
  7. -bestselena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso che la scuola è terminata praticamente non ho nulla da fare e almeno una volta al giorno io entro sempre sui forum , però in ogni caso stà a voi decidere , non voglio che si cambi solo per un utente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    tranquilla, faccio spesso di queste cose xD e a me fa piacere se giochi un po' con noi ^^ alla fine non è nemmeno giusto escludere qualcuno, possono capitare anche altri minorenni. per ora non ne stiamo facendo, l'ho rimodernato da poco, perciò di role particolari ancora non ce ne sono. modifico giusto il necessario e potrai entrare senza problemi ^^
     
    Top
    .
  9. -bestselena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    fatto :D ora puoi richiedere tranquillamente l'abilitazione secondo il nuovo modulo :)
     
    Top
    .
9 replies since 12/6/2015, 11:35   78 views
  Share  
.