_zaynisvayn_

New Entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _zaynisvayn_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, salve a tutti!
    Mi chiamo Elena ed ho diciotto anni.
    Mi piace molto scrivere e leggere (oggi stesso sto aspettando a casa il corriere della Mondadori che mi porti nuovi libri :lol: ) ed attualmente ho una fanfiction in corso su EFP (CHE AMO), ma non è sulla saga, bensì sugli One Direction in versione OOC.
    Per chi volesse dare un'occhiata, basta che mi chieda il link e glielo invierò ^_^
    Amo la saga da ben sei anni, ormai e la mia opinione non è cambiata di una virgola: per me, Paride avrebbe potuto tranquillamente fare il culo a Romeo, se davvero si fossero battuti.
    Sul serio, Jacob è esattamente quello che mi piacerebbe trovare in un ragazzo un giorno.
    Dolce, amorevole, simpatico e, soprattutto, SARCASTICO. Dio, io AMO le persone sarcastiche! :<3_<3:
    Il mio libro preferito della saga è senz'altro New Moon. Adoro il rapporto di Jake e Bella-la-tonnella e mi fa sognare ogni volta che risfoglio le pagine oppure metto su il film (credo che il DVD comincerà a chiedere pietà da un momento all'altro, visto che giusto ieri l'ho rivisto tre volte di fila).
    Ebbene sì, mi è ripartita l'ossessione per Twilight (si era un poco assopita, lo ammetto) e per questo il mio cervello psicopatico sta già macchinando qualcosa, o meglio: prepara lo scheletro di una FF che mi piacerebbe riuscire a mettere per iscritto e, soprattutto, completare.
    Vedremo ;)
    Be', che altro dire?
    Buona giornata a tutti! :<3: :tutti: :oh_my_god:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    MA IO TI CONOSCOOOOOOOO xD
    Cioè, ti stavo osservando in questi giorni e ho visto che avevi già fatto una presentazione nel lontano 2012 ma con un altro nick, Lupetta'92. Sei sempre tu, vero?

    Via mp mi hai confermato di essere tu.
    Li dichiaravi di avere 17 anni e in questo nuovo profilo hai scritto di essere nata nel 1998. Te l'ho fatto notare, non mi hai risposto e ti sei cancellata.
    Io mi chiedo perchè...perchè la gente fa così??? Cosa nasconde!!!??? C'è troppa gente che non fa altro che dare false identità!

    BASTA!!!!
    SIATE ONESTI, ALMENO EVITO DI BANNARVI OGNI VOLTA



    Che palle, m'era anche piaciuta la presentazione!

    Edited by Cristina Black - 17/6/2015, 19:32
     
    Top
    .
1 replies since 17/6/2015, 14:21   66 views
  Share  
.