{ *Elisa* }

Edward Anthony Masen Cullen: ed il vampiro entrò nella tana del lupo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { *Elisa* }
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte :) e a tutti :D
    mi chiamo Elisa e ho quasi 30 anni (anche se non li dimostro, nè fuori nè dentro :lol: )
    Poco tempo fa ho conosciuto la nostra adorata Cristina ed ora eccomi qui :)
    Non è da moltissimo tempo che sono una fan della saga (praticamente, meno di un anno), ma mi piace davvero tanto :)
    E pochissimi mesi fa ho iniziato a ruolare, scoprendomene appassionata :)
    Lo ammetto: tra Eddy e Jake, il mio preferito, come compagno per Bella, è il primo. Però il secondo mi è sempre stato simpatico (e adesso ancor di più, grazie a Cristina :D )
    Così ho deciso di interpretare Edward, che è un tipo all'antica, proprio come me. Anche se credo di essere più simile a Esme :) . Beh, di certo io e lei abbiamo gli stessi gusti :D (Cristina, guarda che lo so che stai sghignazzando :P ) Ebbene sì, lo confesso: adoro Carlisle :<3_<3:
    E dopo questa, vi saluto :D
    Spero di fare presto la vostra conoscenza :)
    ciao ciao ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    *Arriva con passo felpato e la fissa perplesso "e tu che cosa sei?"...ehm no, sto confondendo u.u*
    Ahahaha ciao tesorooooo :<3: :<3: :<3:
    Sono felicissima di averti qui :D e si, ho sghignazzato :wah: la tua passione per Carlisle mi è molto nota xD
    Ti ho modificato il titolo del topic perchè avevi messo il nome di quel vampirastro di Eddy anzichè il tuo nick u.u xD
    Comunque sei più che benvenuta e, anche se purtroppo al momento siamo poche, sono sicura che ci divertiremo :D
    Un bacio grandissimo e se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere ^_^
     
    Top
    .
  3. { *Elisa* }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina Black @ 8/8/2015, 19:52) 
    *Arriva con passo felpato e la fissa perplesso "e tu che cosa sei?"...ehm no, sto confondendo u.u*
    Ahahaha ciao tesorooooo :<3: :<3: :<3:
    Sono felicissima di averti qui :D e si, ho sghignazzato :wah: la tua passione per Carlisle mi è molto nota xD
    Ti ho modificato il titolo del topic perchè avevi messo il nome di quel vampirastro di Eddy anzichè il tuo nick u.u xD
    Comunque sei più che benvenuta e, anche se purtroppo al momento siamo poche, sono sicura che ci divertiremo :D
    Un bacio grandissimo e se hai bisogno di una mano non esitare a chiedere ^_^

    Ahahahahah ^_^
    ecco, sono pure riuscita a sbagliare... :unsure: scusami :Plz:
    grazie infinite per il tuo caloroso benvenuto! :abb:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Figurati :3 e ancora benvenuta ;)
     
    Top
    .
  5. { *Elisa* }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :<3: grazie Cri!
     
    Top
    .
  6. { *Elisa* }
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ormai riesco a partecipare poco, per cause lavorative, famigliari e di salute.
    Chiedo scusa e spero comprendiate che determinate questioni hanno, aimè, la precedenza.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,573
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    CITAZIONE ({ *Elisa* } @ 25/2/2016, 08:17) 
    Purtroppo ormai riesco a partecipare poco, per cause lavorative, famigliari e di salute.
    Chiedo scusa e spero comprendiate che determinate questioni hanno, aimè, la precedenza.

    Tranquilla lo capisco, speriamo riesci a sistemare tutto presto :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao eli :<3: si, infatti immaginavo fossi incasinata. Comunque non preoccuparti, sai che non c'è fretta, e poi stiamo andando avanti con altro, quindi è tutto ok :) grazie di averci avvisate ^^ a presto :*
     
    Top
    .
  9. { *Elisa* }
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi ringrazio di cuore per la vostra comprensione :) :*
     
    Top
    .
8 replies since 8/8/2015, 18:26   87 views
  Share  
.