Elena32

Ciriciao gente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elena32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Elena e adoro solo due personaggi di Twilight. Uno è Demetri, grazie a Charlie Bewley che è un gran bel vedere. A parer mio è il vampiro più bello. L'altro personaggio è la meravigliosa Leah Clearwater. Gli altri non mi piacciono molto per come trattano la mia mutaforma preferita. L'amore per Leah lo si nota anche nelle mie fanfiction pubblicate su Efp e Wattpad.
    Dato che probabilmente ho sbagliato sezione, vi chiedo di non mandarmi degli anatemi senza perdono. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao Elena ^^ la sezione è giusta, tranquilla xD però mi sono accorta che non hai letto il regolamento per come ti avevo detto via mp u.u infatti ti ho dovuto cambiare il titolo perchè andava messo il tuo nick, cosa che c'è scritta nel regolamento. Quindi per favore leggilo ^^ è semplice e ci sono pochi punti ;).
    Detto questo ti do il benvenuto tra noi :D
    Perciò ti piacciono Leah e Demetri :) in effetti ho avuto modo di vedere Charlie anche in altri panni, in TVD quando faceva il cacciatore, e devo dire che non è affatto male.
    Mi vien da pensare che Jake non ti piaccia molto perchè anche lui spesso tratta male Leah xD è così? Spero che almeno lo rispetti ;).
    Per il resto se hai bisogno di aiuto sono a tua disposizione, chiedi pure senza problemi ^_^
     
    Top
    .
  3. +Moonlight+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Elena, io sono Simona :)
     
    Top
    .
  4. { *Elisa* }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Elena, benvenuta :)
    anch'io sono nuova ^_^ mi chiamo Elisa
     
    Top
    .
  5. Elena32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Simona, ciao Elisa, ciao Cristina...
    ... non amo Jake perché non tratta molto bene LEAH (scusa ma spesso il suo nome lo scrivo sempre così). Nessuna maledizione senza perdono.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ah... :Grr:
    Be', in teoria questo non dovrebbe essere forum per te, visto che il tema centrale è proprio lui xD comunque finchè non lo insulti sei la benvenuta :) se vuoi aprire topic su Leah ci sono sezioni apposite, sia dedicate al suo personaggio che in generale al cast.

    Comunque si, Jake non la tratta benissimo ma alla fine l'ha accolta nel suo branco come suo braccio destro quando è diventato un alfa solitario. C'è da dire che anche lei non facesse molto per farsi piacere, quindi non è solo colpa degli altri, secondo me.
    Leah ha visto in Jake una sorta di speranza per poter scappare dal tormento per Sam. Senza contare che alla fine dello scontro contro i neonati, Jake le ha salvato la vita rimediando un bel po' di ossa fratturate. Ed infine, prima che lui avesse quell'odioso imprinting con la mocciosa, cominciavano anche ad interagire un po' meglio, un po' si capivano perchè stavano vivendo la stessa situazione angosciante e dolorosa di un amore impossibile.
    Non lo screditerei tanto se fossi in te.
     
    Top
    .
  7. Elena32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi sono iscritta quando ho visto la fanfiction con Jacob che ha l'imprinting con LEAH alla fine. Naturalmente non ricordo il titolo. Però fatico a vedere i lati positivi di quel ragazzo soprattutto leggendo la saga. Ci sono pagine che sembrano contraddire quelle precedenti...
    Mi iscriverò a quello di LEAH allora, ciao.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Non so se ce ne sia uno dedicato a lei, sopratutto che sia ancora attivo. In ogni caso è stato un piacere ^^ ciao ciao
     
    Top
    .
7 replies since 3/9/2015, 02:46   81 views
  Share  
.