+MOONLIGHT+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Moonlight+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona seraaaa. Si, lo so. Sono scomparsa per un bel po'. Sono una vecchia utente del forum.
    Non so chi si ricorda di me. Sono sparita per motivi riguardanti la scuola, e come mio solito non ho avvertito e chiedo scusa per questo! Ma mi mancavate troppo e quindi ho deciso di riunirmi a voi!
    Spero in una lunga permanenza.
    Mi ripresento per chi non mi conosce.
    Io sono Simona, ho 15 anni e vengo dalla Sicilia. Frequento il liceo delle scienze umane e sono al secondo anno. La materia che più preferisco è la psicologia.
    Mi piace molto leggere. Come serie tv seguo TVD e TO
    Sono una frana con le presentazionI quindi mi dileguo xD.
    PS: Volevo chiedere se potevo riprendere i vecchi pg ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao, mi ricordo benissimo di te, ho dovuto muovere Madison per parecchio tempo in una role proprio perchè sei sparita senza nè avvisare, nè rispondere all'mp che mi pare di averti mandato per capire che intenzioni avessi.
    Non è certo una bella premessa, anche perchè già una volta eri sparita e ti eri scusata, dicendo che potevi avvisarci dal cell e che non l'avevi fatto.
    Questa sarebbe la seconda volta che succede, e ti avevo già avvisata che non ti avrei più accettata, ma voglio darti una terza possibilità. Però se continui a comportarti così, non ti accetto definitivamente più, sei avvisata.
    Ti ridò l'abilitazione, i pg e il portfolio, questa volta cerca di essere più seria nel frequentare questo gdr.
    Nella speranza che tu lo faccia, sono contenta di riaverti tra noi.
     
    Top
    .
  3. +Moonlight+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Cri, non vedo l'ora di riprendere a ruolare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ora che sei abilitata, ne approfitto per farti leggere la role dove ho dovuto prendere le tue parti. E' qui, vorrei sapere che ne pensi di come l'ho mossa.
     
    Top
    .
  5. +Moonlight+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta tantissimo la role, soprattutto quando Jacob e Edward si "punzecchiavano" a vicenda. XD.
    Ora come siamo messi? Avete qualcosa in mente? In ogni caso ne parliamo per MP
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,573
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Bentornata Simona
    Spero che stavolta riuscirai a rimanere, ci vediamo per il forum, magari possiamo far interagire i nostri pg

    Se vuoi qui c'è un regalino di bentornato, spero ti piaccia Here

    Edited by Sarah L. Grey - 18/2/2016, 21:18
     
    Top
    .
  7. +Moonlight+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sara, gentilissima! Li adoro *_*
     
    Top
    .
6 replies since 18/2/2016, 18:20   68 views
  Share  
.