Scream Queens 2

Un'altra serie TV per il nostro Tay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    E dopo la 2°, la 3° ed il rinnovo per la 4° stagione di Cuckoo, un telefilm inglese (da noi non è uscito ç_ç), il nostro Tay è stato ingaggiato per un'altra serie TV che partirà dal 20 settembre di quest'anno (stavolta per la Fox, il che fa ben sperare un'uscita in Italia probabilmente per febbraio/marzo). Lui stesso l'ha detto più volte nel suo account instagram (@taylorlautner) e nella sua pagina ufficiale su facebook (qui).
    Si tratta della seconda stagione di Scream Queens e da quello che ho letto in giro si svolgerà in un'ospedale psichiatrico.
    Taylor interpreterà il ruolo di un medico, il Dr. Cassidy Cascade, affetto da una strana malattia, non si sa quale, e che lo renderà un sospettato nei confronti dei vari omicidi ed eventi tragici che avverranno all'interno dell'edificio.
    Chissà di quale malattia si tratta...secondo me schizzofrenia, oppure sociopatia! In ogni caso, per il solo fatto di aver già rivelato questo piccolo particolare, lo esclude dall'essere lui l'assassino.
    Non ho mai visto la prima stagione, ma si tratta di un horror comedy, genere che sembra piuttosto interessante e che secondo me calza a pennello al nostro Tay. Spero che un giorno realizzeranno il mio sogno: vederlo nel ruolo di un cattivo :D magari uno psicopatico assassino, sarei troppo curiosa xD
    In attesa di quel ruolo, non vedo l'ora di vederlo in questa serie xD! Ci sono già delle sue prime immagini con il camice bianco. Onestamente mi farei visitare da lui molto volentieri xD. Tra l'altro mi sembra in ottima forma :Q____ ed è di nuovo senza barba :D

    8P2Fsq0 okbQgI5 Lg5HtPD

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,571
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Va beh che Tay è sempre foto, ma in camice ancora meglio :wub:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    fotogenico?
    comunque si, è strafigo pure col camice :Q___ mi faccio ricoverare e mi faccio mettere nel suo reparto xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,571
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Maledetto correttore automatico era figo ;)

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Appena scovata un'altra foto, secondo me è troppo divertente xD

    Cn6QwLDXEAAvcpY

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,571
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Non so se ridere o preoccuparmi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ahahahaha xD

    ricordiamoci che è una clinica psichiatrica xD
     
    Top
    .
  8. -dangerouswoman-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo vuol dire che guarderò la serie solo per lui!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Si, anch'io :D
     
    Top
    .
8 replies since 19/7/2016, 09:30   147 views
  Share  
.