Lonelysoul02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lonelysoul02
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi sono appena iscritta a questo forum, ho 16 anni e frequento il liceo linguistico, e quando non ho niente da fare mi piace ascoltare musica e leggere (soprattutto le fanfictionXD)
    Allora inizio con il dire che non ho seguito Twilight dall'inizio, anzi i primi anni pensavo che fosse una stupidata e non mi interessava minimamente vederlo, ma quando ho visto i film me ne sono innamorata*.*
    A parte al fatto che mi piacciono tanto sono stata scettica dall'inizio riguardo alla storia, secondo me doveva andare al contrarioXD del resto è per questo che mi sono iscritta a questo forum su Jacob:P.
    Vorrei pubblicare la mia fan fiction, che è una Bella/Jake, un po' una versione diversa della storia e immaginata da me, ma premetto che è la mia prima fanfiction, quindi se a qualcuno interessasse leggerla siate buoni con me😂...
    Spero che se vorrete leggerla, la mia storia vi piaccia!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciaoooooo :D ce l'abbiamo fatta xD
    Ora posso finalmente darti il benvenuto tra noi ^^ abbiamo un'altra utente più o meno della tua età, siete le cucciole del forum :3 xD
    Anch'io, come te, avrei preferito tutt'altra storia xD perlomeno da un certo punto in poi, purchè Bella scegliesse Jacob una buona volta!
    Dopo aver visto i film hai letto anche i libri? Se non lo hai fatto te li consiglio, sono molto meglio dei film e sottolineano perfettamente il (bellissimo) rapporto che c'è tra Bella e Jake :<3: nel film, sopratutto Eclipse, l'hanno molto rovinato e li odio per questo :angry: :frusta:
    Sono parecchio sollevata nel sapere che la fan fiction è una Jake/Bella, non avrei potuto seguirne una diversa xD specie Jake/Renesmee perchè la odio profondamente, l'unica interazione che vorrei avere con lei è per prenderla a parolacce xD
    Quindi almeno una lettrice ce l'hai :D anche perchè purtroppo d'estate il forum (ma un po' tutti) è poco frequentato a causa di partenze e vacanze varie.
    Sono curiosa di leggerla, perciò sbrigati a postarla :D
     
    Top
    .
  3. Lonelysoul02
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieee!
    Si ho letto i libri cioè, ho letto twilight, new moon e eclipse con grande entusiasmo ma non è stato lo stesso per l'ultimo, perché proprio non mi va giù il seguito, tanto meno renesmee e l'idea che Jacob sia obbligato a stare con lei la trovo ingiusta-.-
    Infatti il rapporto tra Jake e Bella è descritto in modo fantastico e ci sono molti più episodi che sono stati omessi nel film e che vedrebbero la pena di essere mostrati❤️
    Comunque capisco che il forum non è molto frequentato d'estate ma io pubblicherò comunque, inizierò da domani! I capitoli già scritti sono venti, infatti la storia è incompleta e la sto ancora scrivendo quindi arriverò a un punto in cui metterò più tempo a pubblicare ma concluderò la storia! 😘
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ok, ti stimo in tutto e per tutto u.u xD la pensiamo allo stesso modo :<3:
    20 capitoli??? O__O waw xD sono sempre più curiosa!!!
    Ah, visto che ti piace leggere le fan fiction, ne ho scritte diverse pure io, una è anche in corso ma l'ho sospesa, so cosa scrivere ma mi manca il tempo e sopratutto la voglia :/ è un peccato perchè mi piace. Mah, forse prima o poi la continuerò. I link li trovi nella mia firma, o meglio, nella mia firma c'è un link che ti riporta ad un topic dove ci sono tutti i link dei miei lavori, non ci stava tutto in firma e così ho dovuto aprire una discussione apposita :D
     
    Top
    .
  5. Lonelysoul02
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo! Le leggerò sicuramente!❤️Eh sì ti capisco, a me la storia piace però spesso e volentieri manca l'ispirazione è la voglia e ritardi sempre a pubblicare...
    Ma l'importante è concluderla😉
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Esatto, vedo che ci capiamo ;)
    Spero di riuscirci, prima o poi
     
    Top
    .
5 replies since 3/8/2016, 17:54   59 views
  Share  
.