_dangerouswoman_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -dangerouswoman-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonaseraa :) Sono una vecchia utente del forum, non so chi si ricorda di me, ho abbondanato i vari forum circa un anno fa par tanti motivi, putroppo non tutti positivi, ho avuto molti problemi in famiglia e non riuscivo più a ruolare o a scrivere. Dopo un pò di tempo ho provato anche i gdr by chat ma che dire..non c'entrano nulla con i forum.
    Comunque sia io sono Simona e ho 17 anni e sono Siciliana (si, una siciliana esaurita per via del troppo caldo, quasi quasi vdo a fare una visitina ai pinguini lol)
    Non so se sia cambiato qualcosa (regolamento, trama ecc..) sicuramente il gdr è andato avanti haha.
    Insomma mi piacerebbe tornare a ruolare, perchè riesco ad allontanare i "momenti no" della giornata e riesco a distrarmi, credo che un pò tutti quando ruolano "staccano la spina"
    Non so cos'altro dire, se avete domande fatevi avanti ;)

    ps: sto sclerando perchè questa sera su la5 trasmetteranno uno dei film della saga, mi pare che sia Breaking dawn :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao, si, mi ricordo benissimo di te e anche di come sei sparita per tutto questo tempo senza dare nessuna spiegazione.
    Mi spiace per i problemi, ma un avviso non ti costava nulla, a mio parere, e sarebbe stato corretto da parte tua.
    Ricordo anche che non era la prima volta che sparivi senza avvisare e che avevi detto di non aver pensato ad entrare sul cellulare per avvisarci.
    Non è che siano belle premesse queste...
    Prima di decidere se ridarti fiducia, vorrei sapere che intenzioni hai, nel senso se sarai presente o se posterai ogni morte di Papa per via di impegni e quant'altro.
     
    Top
    .
  3. -dangerouswoman-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sarò più attiva la sera, perché la mattina sono a scuola, mentre nel pomeriggio devo studiare, quindi mi verrebbe meglio la sera ^-^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ok, riproviamo. Per quanto riguarda il regolamento non mi pare di aver apportato delle modifiche, per sicurezza ridagli una lettura, poi puoi fare la richiesta per l'abilitazione al gdr per minorenni.
     
    Top
    .
  5. -dangerouswoman-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, allora vado a rileggere il regolamento
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,573
    Reputation
    +211
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Ben tornata Simona, speriamo che stavolta riesci a rimanere
     
    Top
    .
5 replies since 21/9/2017, 18:53   64 views
  Share  
.