Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mollie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera!
    Fino a pochi minuti fa ero una visitatrice di questo forum. Mi sono registrata per dire che sarebbe bello se questo forum diventasse più attivo, no? Io lo trovo interessante.
    Sarei disponibile ad aiutare. 😊
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Oooh, finalmente posso rispondere ^^
    Tornando alla conversazione via mp, non preoccuparti se hai sbagliato sezione, almeno ho fatto qualcosa dopo tanto tempo xD
    Si, i forum/gdr su Harry Potter continuano ad essere di moda, invece questi su Twilight sono perlopiù chiusi o abbandonati :(.
    Penso che rinnovarlo, aggiungere o togliere cose, difficilmente potrebbe risollevarlo. Dovrei proprio aggiungere cose che non c'entrano nulla con Twilight, magari mettendo argomenti diversi e che attirano di più, ma rischierei di snaturarlo e fare comunque tanto sforzo per nulla. Ormai penso che ogni tentativo equivale all'accanimento terapeutico.
    Comunque mi fa piacere che ti abbia interessata, cosa ti ha colpito di questo forum? Volevi far parte del gdr?
     
    Top
    .
  3. Mollie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non siamo pessimiste ahah c'è sempre qualcuno che ama la saga anche ora.
    Io, per esempio. Premetto che sono diventata fan tipo due anni fa però da subito mi sono schierata dalla parte dei lupi. Quando ho visto che esistevano i GDR ho cercato quelli riguardanti Twilight e ho trovato questo. Non so perché ma mi piace tutta la divisione tra i luoghi :) davvero!! Come se potessi teletrasportarmi ahah.
    Comunque si, non sarebbe male farne parte e aiutare se serve!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Eh si, dopo anni nel vedere certe situazioni si diventa pessimiste xD
    Avevo conosciuto una tipa che si era appassionata di recente, un po' come te. Be', sparita anche lei senza dire nulla :/
    Comunque possiamo provare, ho ancora i miei pg, tra cui ovviamente Jacob (il mio eterno amore), più altri inventati.
    Fai pure la richiesta seguendo i moduli adeguati alla tua fascia d'età, così ti abilito ^^
     
    Top
    .
  5. Mollie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno tu sei sempre presente, al più presto provvederò a mandarti la richiesta! 😁
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ok, alla prossima
     
    Top
    .
5 replies since 16/2/2018, 22:11   60 views
  Share  
.