rrrrs

Salve a tutti, mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rrrrs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Rosaria e ho 22 anni. Sono un pò timida, quindi mi sto presentando solo oggi. Mi sono imbattuta in questo forum per caso e non ho resistito :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao, benvenuta :) che nick strano, è la prima volta che ne vedo uno così.
    Io sono l'admin di questo forum ^_^ non siamo molte ma spero che ti troverai bene. Se non lo hai già fatto leggi il regolamento generale, e se hai bisogno di qualcosa chiedimi pure ^_^.
    Quindi ti piace la saga? Chi e cosa in particolare? :) spiegaci un po' la tua opinione ^_^
     
    Top
    .
  3. rrrrs
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :). Sinceramente non sono brava con i nickname e non sapevo cosa mettere XP. La saga mediamente mi piace, ammetto di averla riletta di recente, l'avevo messa un pò da parte. Per certi versi mi sentivo un pò a disagio ad iscrivermi qui, a causa dell' età, però quando ero più piccola impazzivo letteralmente per Jacob XP e a dirla tutta mi piace ancora, lo ammetto :up:. Anche Leah ed Alice non mi dispiacciono come personaggi. Il finale non mi è piaciuto molto, avrei preferito qualcosa di diverso o comunque di più esaustivo, c'è anche da dire che Edward non è il mio personaggio preferito -_-

    Edited by rrrrs - 8/7/2018, 21:43
     
    Top
    .
  4. rrrrs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito di leggere il regolamento, mi sono accorta di aver sbagliato titolo, scusate :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Sta tranquilla per l'età, io sono moooolto più grande di te xD se una cosa piace, l'età è relativa ;)
    Complimenti, io non la leggo da molto e quasi mi rifiuto di vedere i film perchè ci sono troppe cose che non mi piacciono u.u.
    Jacob ormai è da anni il mio personaggio preferito, sono praticamente innamorata di lui, anche se non è reale, ma diciamo che incarna un po' tutto quello che mi piacerebbe trovare in un uomo, sopratutto nell'intensità dei sentimenti.
    Concordo su Alice, tra i vampiri è quella che mi piace di più, decisamente, e l'attrice che la interpreta è molto azzeccata.
    Anche a me il finale ha deluso molto, non avrei mai voluto che Jake avesse l'imprinting con un mezzo nemico, per di più la figlia del suo primo amore. Edward non piace nemmeno a me, è senza nerbo, oltre che portatore di guai.
    Si, in teoria leggere il regolamento è la prima cosa che si deve fare quando si entra in un forum che interessa, proprio perchè alle volte possono esserci regole particolari, dato che non sono tutti uguali. Comunque non preoccuparti, ho modificato il titolo, perciò tutto a posto :). Hai già fatto un giro tra le sezioni? Hai domandi da farmi? ^_^
     
    Top
    .
  6. rrrrs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo adesso, ho un pò di tempo. Grazie ☺, sei molto gentile 😆. Ho fatto un giro delle sezioni e ho capito che devo richiedere l'abilitazione, ora vado a farla 😉. Per il gdr sono un pò indecisa, non ho molto tempo libero a disposizione 😕. Per domande future: posso farle qui o chiedere via messaggio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Figurati ^^
    Si, alcune sezioni sono protette, non tutte per fortuna, tra un attimo ti abilito.
    Ok, conta comunque che non c'è bisogno di ruolare tutti i giorni, io stessa ho già una decina d'anni di role alle spalle e sono un po' stanca xD quindi me la prendo comoda, più gli impegni che non mancano mai. Valuta tu :)
    Per le domande puoi farle nella sezione apposita qui, o se lo ritieni opportuno puoi anche mandarmi un mp, non ci sono problemi :). Solitamente si usa la sezione che ti ho indicato perchè se uno ha gli stessi problemi, vede la soluzione, ma siamo talmente poche che non ce n'è bisogno.
     
    Top
    .
6 replies since 8/7/2018, 17:41   96 views
  Share  
.