Alessia Cullen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia Cullen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Alessia ed amo twilight. Ho letto tutti i libri che tra l'altro sto rileggendo e ho visto tutti i film ed ho un paio di gaget. Sono letteralmente innamorata di Edward Cullen (Robert Pattinson) da quando avevo 3 anni. I miei personaggi preferiti sono:Edward, Bella e Alice
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao, benvenuta nel forum. Io sono l'admin e s hai bisogno di qualcosa, chiedi pure.
    Immagino tu sia molto giovane se segui la saga da quando avevi tre anni ^_^.
    Di Jacob cosa pensi?
     
    Top
    .
  3. Alessia Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino, però io sono team Edward
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Capisco. Nulla in contrario :)
     
    Top
    .
  5. Alessia Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta a questo forum anche perché sentirmi coinvolta nel mondo di twilight è stato da sempre il mio sogno. Penso che Bella sia molto fortunata (soprattutto per suo marito
    😏)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Si, era lo stesso per me quando entrai anch'io nel forum :D son passati parecchi anni e ne ha viste parecchie. Purtroppo l'utenza scarseggia già da un po', e ormai Twilight pare essere passato di moda.
    Eh, su questo non la pensiamo allo stesso modo, essendo di team diversi xD.
     
    Top
    .
  7. Alessia Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me quelli che pensano che sia di moda hanno qualche problema, perché Harry Potter non passa di monda? Che poi questo è un film mooolto più sensato entra quasi nella realtà (tranne la cosa dei vampiri e licantropi)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Mah, non saprei, forse si sono semplicemente stancati o hanno cambiato interessi. Stranamente Harry Potter resiste di più, e non so il motivo, forse perchè è un'avventura e non una storia d'amore, è il genere che proprio prende di più. Inoltre la scrittrice di HP ha pubblicato molti più libri, perciò ha saputo tenere più alta l'attenzione. La Meyer invece ha pubblicato di meno e ha fatto girare la storia solo attorno al'amore tra Bella ed Edward, quindi insomma, a meno che non si sia dei sognatori e dei romantici, un tema del genere dopo un po' può venir sostituito da altre cose.
    Eh, insomma xD non so se sia molto più sensato e reale, da quando dei ragazzi del genere s'innamorano perdutamente di una come Bella? E con motivazioni dubbie, poi. HP è intriso di magia, è vero, ma trasmette comunque dei valori reali come l'amicizia, il coraggio, la lealtà ecc ecc. Non sono una fan di HP, comunque, anche se i film mi sono piaciuti più di quelli della saga, e non ho letto nemmeno i libri (della saga invece si), ma penso che la risposta al nostro dubbio sia più o meno questa.
    Comunque è giusto che ti avvisi di un paio di cose: il forum non è più frequentato, e le discussioni che ci sono ormai sono vecchie.
    L'utenza era prevalentemente pro Jacob e anti Edward, perciò se ti dovesse capitare di leggere qualche vecchio topic, potresti trovare molti insulti nei suoi confronti come anche per Bella in quanto ha preferito lui a Jacob. Infatti non so quanto una team Edward possa trovarsi bene qui, a meno che tutte le cose negative che si sono dette, non la tocchino.
    Dopo tutti questi anni ho perso molta della voglia che avevo di parlarne a lungo, gioco solo al GDR che abbiamo, e anche lì mi sta passando pian piano la voglia. Io, come te, sono ancora innamorata del mio personaggio preferito, ma gli anni che passano, l'assenza di utenza, gente che arriva con mille promesse e poi se ne va il giorno dopo, situazioni brutte vissute durante il GDR ecc, hanno cominciato a farmi calare l'entusiasmo.
    Inoltre non leggo più i libri da molto tempo ed i film mi rifiuto di vederli perchè non posso sopportare che Bella preferisca Edward a Jacob, è proprio una cosa che in anni e anni non riesco ancora a concepire, così come non accetto l'imprinting con Renesmee che secondo me non doveva nemmeno esistere.
    Quindi vedi tu se rimanere per curiosare e per provare a confrontarci almeno un po', oppure se preferisci abbandonare.
    Inoltre, per il discorso di prima, ti sconsiglio di chiedere le abilitazioni alle sezioni protette già da ora. Sono sinceramente stufa delle persone che me la chiedono e che poi spariscono il giorno dopo, per me non ha senso dare l'abilitazione il giorno prima e doverla togliere quasi subito. Quindi se le vuoi, devi dimostrare di frequentare il forum e di esserne partecipe, altrimenti davvero non ha senso, faccio un lavoro per nulla e mi sento pure ingiustamente illusa.
    Ritenevo giusto farti presente la situazione in modo che non abbia brutte sorprese e ci possa riflettere bene, quindi ora sta a te decidere cosa fare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (Cristina Black @ 7/8/2018, 08:27) 
    gente che arriva con mille promesse e poi se ne va il giorno dopo

    Come volevasi dimostrare, appunto, sei sparita senza nemmeno avvisare. Che rispetto, complimenti.

    Questa è l'ultima discussione di presentazione che verrà postata, la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Grazie.
     
    Top
    .
8 replies since 6/8/2018, 20:18   190 views
  Share  
.