SPOILER:Scena del bacio Jake/Tonna

Musica diversa e scena allungata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Salve branco!
    Dunque, dopo aver appurato con Dakota che la musica (anzi, le musiche, ma qui si parla solo di una scena) della scena del bacio ci ha fatto schifo, ho deciso di metterne una io. Magari non è il massimo, però per il mio orecchio ci sarebbe stata un pochino meglio rispetto a quella lagna che hanno messo.
    Inoltre ho allungato la scena e fatta un pò mia come al solito...
    Quindi chi non ha visto il film è avvisato che contiene una delle scene per noi più importanti.
    Da notare il titolo della musica che ho scelto (tra quelle che già avevo): Love & War! Se non altro il titolo ci sta bene xD
    Spero vi piaccia, bacio a tutte! ^___^
    pass: JacobBlack



    Edited by Cristina Black - 20/7/2012, 11:22
     
    Top
    .
  2. Fedi J
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo!!!!!!!!!!!!!è durato un bel po questo bacio!!! io gli sarei saltata a cavalcioni....ok ok la smetto!!!XD
    cmq molto molto bello!!!
    in effetti la musica ci sta molto bene, soprattutto nella parte finale quando dice devo andare, tornerò!!!
    wow sei stata davvero molto brava Cri!!!
    grazie per avermi avvisato e...a presto!!!!!
    con un altro videollo!!!!
    bacio
     
    Top
    .
  3. AleT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel lavoro! la musica era perfetta e beh il bacio anora più lungo è fantastico! magari l'avessero passato così al cinema!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    wow bellissimo criiiiiiiiiiiiii doveva essere cosi il bacio si si :D che bello che bello :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Grazie mille ragazze! In pratica li ho fatti baciare 80 volte xD, magari sarebbe stato comunque troppo lungo al cinema, però è un momento epico *_*. Sono contenta che vi sia piaciuta la musica, quella del film faceva pena <_<. Mi piace un sacco quando ricominciano a baciarsi e sembra che sia Bella a baciare lui!! xD poi sembra che Jacob resti esterrefatto dal suo gesto, si allontana, si guardano sorpresi e confusi, Bella capisce che lo ama e Jake cerca di nuovo le sue labbra per un ultimo bacio prima di andare a combattere!!! Si si, così piace di più anche a me xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    si è vero Jake sembra un soladato che va in guerra brr che bello che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cagnacci
    Posts
    2,510
    Reputation
    0
    Location
    dalla Route 66

    Status
    Cri ho appena visto il video e non c'è che dire, sei proprio un'ottima regista xDxD
    Anche se avrei preferito un pò di lingua in più xDxDxD ma ovviamente tu non puoi farci niente anzi, tra musica e montaggio hai fatto un ottimo lavoro.
    Brava.
    Finalmente quella cacca che hanno osato definire musica è stata eliminata xDxDxD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (Dackota @ 10/7/2010, 22:56)
    Cri ho appena visto il video e non c'è che dire, sei proprio un'ottima regista xDxD
    Anche se avrei preferito un pò di lingua in più xDxDxD ma ovviamente tu non puoi farci niente anzi, tra musica e montaggio hai fatto un ottimo lavoro.
    Brava.
    Finalmente quella cacca che hanno osato definire musica è stata eliminata xDxDxD

    Grazie Mary, sono felice che ti sia piaciuta la mia versione ^_^. Anch'io avrei preferito vedere un pò (molta) lingua, peccato a non essere stata davvero la regista (meglio per Tay che s'è salvato dalle mie grinfie xD). Un bacione!
     
    Top
    .
  9. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo cristina *___________* fossi stata io l'avrei fatto durare un paio di orette sto bacio!
    (cmq la facci di lei quando gli chiede di baciarlo sembra che si stia sforzando....va che devi baciare jake non andare in bagno!!)

    brava brava cri ottimo montaggio^^
     
    Top
    .
  10. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava cri
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (§§ Shilke §§ @ 11/7/2010, 19:36)
    bellissimo cristina *___________* fossi stata io l'avrei fatto durare un paio di orette sto bacio!
    (cmq la facci di lei quando gli chiede di baciarlo sembra che si stia sforzando....va che devi baciare jake non andare in bagno!!)

    brava brava cri ottimo montaggio^^

    Grazie Shilke!!! Eh sarebbe stato bello un bacio lungo, ma sopratutto passionale! Io come Dakota avrei voluto vedere più lingua (specie quella di Tay/Jacob ù__ù). Nel libro me lo immaginavo molto diverso, tipo molteplici giri di lingua assurdi, mani ovunque, capelli sconvolti, avvinghiamenti vari...ma niente ù___ù. Vabbè, almeno è un bacio dolce, anche se poco passionale, Tay/Jake è proprio cuccioloso *___*. Mi piace tanto quando sembra che sia lei a baciarlo *___*, un piccolo sogno che si avvera!
    E' vero, Kris/Tonna fa un'espressione pessima! Anche dopo che Tay/Jake se ne va e si dovrebbe rendere conto del dio al quale sta rinunciando, ha una faccia! Più della bocca aperta non sa fare. Ci fossimo state noi, cara mia...anzi no, che poi toccava sbaciucchiare quello stitico di Edward/Rob >_<.

    CITAZIONE (LupacchiottaQuileute @ 12/7/2010, 12:19)
    brava cri

    Grazie mille Lupacchiotta!! ^______^
     
    Top
    .
  12. Heart <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belloooo...
    Complimenti scelta azzeccata la musica e il fatto che il bacio sia durato più tempo ancora di più *me incomincia a fare pensieri perversi v.m.14 xD*
    No cioè ma questa si rende conto di chi hai baciato?
    Secondo me no perché se no non avrebbe quella faccia da pesce lesso xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (Heart <3 @ 12/7/2010, 17:01)
    Belloooo...
    Complimenti scelta azzeccata la musica e il fatto che il bacio sia durato più tempo ancora di più *me incomincia a fare pensieri perversi v.m.14 xD*
    No cioè ma questa si rende conto di chi hai baciato?
    Secondo me no perché se no non avrebbe quella faccia da pesce lesso xD

    Grazie!!! Si ci piace questo bacio più lungo e con maggior significato, mi piace tanto *___*. Solo che non mi piace più quella zoomata mentre si baciano ed è troppo rapida la sequenza di quando lui si allontana, si guardano e si ribaciano. Sto cercando di sistemarlo, così lo rimetto.
    Mi sa che ha fatto quella faccia perchè Tay le ha fatto dimenticare come si respira xD. Ha avuto un attimo di smarrimento, chissà quante volte l'hanno provata quella scena :rolleyes: fossi stata al suo posto, stavamo ancora girando xD *me che passa mesi a spupazzarsi Tay come si deve*. Comunque, da notare quant'è bello Tay *_*, è proprio da sbavoooo *ç*, che poi Kris alla fine del bacio passa la sua manina sul pettorale...aiuto!!! Infondo non è poi tanto tonna xD
     
    Top
    .
  14. Heart <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque, da notare quant'è bello Tay *_*, è proprio da sbavoooo *ç*, che poi Kris alla fine del bacio passa la sua manina sul pettorale...aiuto!!! Infondo non è poi tanto tonna xD

    o.O
    Si è bellissimo...!!!
    Hahahaha credo che hai ragione non è poi tanto scema la ragazza.
    Mi sorge una domada, perché tonna?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (Heart <3 @ 12/7/2010, 21:13)
    CITAZIONE
    Comunque, da notare quant'è bello Tay *_*, è proprio da sbavoooo *ç*, che poi Kris alla fine del bacio passa la sua manina sul pettorale...aiuto!!! Infondo non è poi tanto tonna xD

    o.O
    Si è bellissimo...!!!
    Hahahaha credo che hai ragione non è poi tanto scema la ragazza.
    Mi sorge una domada, perché tonna?

    Bè ormai è un termine acquisito, la chiamiamo tutte così xD, non so chi lo abbia inventato, comunque il tonno è un pesce, e i pesci non sono molto intelligenti xD, infatti consideriamo l'intelligenza di Bella pari a quella di un pesce xD. Perchè proprio il tonno non lo so, però a me fa troppo ridere xD. Io qualche volta la chiamo "necrofila", perchè se la fa con i morti xD!
     
    Top
    .
32 replies since 10/7/2010, 14:45   820 views
  Share  
.