New Twilight Saga: la serie!!!!

Realizzata da me con The Sims 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Copertina


    Finalmente, dopo tanta attesa ecco la trasposizione simmica della mia FF New Twilight Saga!!!!!
    Per chi non sapesse di cosa parla in due parole dico che gli avvenimenti sono gli stessi della saga (mi fermo ad Eclipse) ma sbrogliando i nodi delle incoerenze scritte dalla Meyer. E' bastato una goccia in più di amor proprio e autostima alla tonna perchè il suo futuro cambiasse! La serie si prospetta abbastanza lunga, praticamente ogni puntata equivale ad un capitolo e sono 26 capitoli e in questa prima puntata c'è una sorta di riassunto di Twilight e metà New Moon, raccontati tramite immagini dei film e dei trailer, ma appena la tonna sta per buttarsi arrivo io con i miei sim!! Tra l'altro sono tutti somigliantissimi con gli attori reali O___O il sim di Tay è stupendo!!! Vedere per credere ^_-. In questa puntata c'è solo una parte del primo capitolo, giusto come introduzione. Spero che you tube non mi cancelli tutto, altrimenti dovrò cambiare sistema di pubblicazione -__-'.
    Spero vogliate seguirmi e commentare!!! Vi auguro buona visione, un bacio a tutte le lupette ^____^.

    EDIT 0:

    Questo edit lo metto qui perchè si tratta del trailer ed è giusto che lo metta nel post di apertura (anche se la serie è finita da un pezzo, proprio per questo non potevo crearlo prima, mi servivano tutte le scene).



    EDIT:

    E dopo mille ricaricamenti sono finalmente riuscita a fregare You Tube e il suo copyright! Purtroppo ho dovuto modificare la velocità dell'audio (e lo dovrò fare per tutte le puntate), è un peccato perchè il ritmo della musica combaciava perfettamente con le immagini! Inoltre per chi volesse richiedermi l'amicizia, iscrizioni o roba simile, il link al mio canale è questo:

    www.youtube.com/user/CristinaBlack222?feature=mhum

    EDIT 2:

    Ennesimo ricaricamento del video...mi dava troppo fastidio non sentire la musica coincidere perfettamente con le immagini come nella mia prima versione originale >___<. Così ho dovuto rallentare il video insieme alla musica e ripostare, ma adesso sono soddisfatta del risultato (anche se i -7 secondi li sento troppo e mi mettono ansia >__<).

    E adesso vi auguro di nuovo buona visione ^_^



    Edited by Cristina Black - 22/9/2014, 16:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    cri nn vedo il video!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Forse lo sta ancora elaborando, abbi un pò di pazienza cucciola...e incrocia le dita insieme a me >_<. Tra immagini e musiche dei film rischio che me lo blocchino!

    Ok adesso si vede ma hanno già levato l'audio -_____-...devo applicare un trucchetto che ho trovato per arginare questa cosa del copyright. Sistemo e poi avviso!
     
    Top
    .
  4. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O____________O
    Ma è mitico!!!!

    Come hai fatto a fare la storia con i sims?????? :blink: :blink: :blink: :blink:
    Bella è identica, Edward è brutto come nella realtà e Jacob è bello anche da sim!! :wub: :wub:
    Bravissima davvero!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    NO ADESSO SI SENTE!!! Manco iscritta è già mi impazziscono i video caricati O___o

    CITAZIONE (°Claud° @ 26/10/2010, 22:22)
    O____________O
    Ma è mitico!!!!

    Come hai fatto a fare la storia con i sims?????? :blink: :blink: :blink: :blink:
    Bella è identica, Edward è brutto come nella realtà e Jacob è bello anche da sim!! :wub: :wub:
    Bravissima davvero!!!

    Claud cucciolaaaaa!!!! Non me ne parlare una faticaccia xD, fortuna che sono esperta di video con i sims, ne ho fatti una valanga xD però le imperfezioni ci sono comunque! I sim li ho scaricati, non li ho fatti io e sono perfetti come hai già notato *___*. Che bello sono felice che ti sia piaciuto *___* e che finalmente posso iniziare a pubblicarlo!!! Ho usato le musiche dei film, sopratutto New Moon e veramente sembra di stare nella stessa atmosfera!!! Per ora ho girato fino a metà della sesta puntata, purtroppo vado a rilento, ma ne sta valendo veramente la pena! Come ho adorato ogni capitolo, sto adorando ogni puntata *____*. Spero di risentirti presto, un mega bacio!!
     
    Top
    .
  6. ValeBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Criiiii!!! Mi è piaciuto davvero molto! E hai ragione, il sim di Jacob/Taylor è bellissimo! :woot: Aspetto con ansia il prossimo "capitolo"! Un bacione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (ValeBlack @ 26/10/2010, 22:31)
    Brava Criiiii!!! Mi è piaciuto davvero molto! E hai ragione, il sim di Jacob/Taylor è bellissimo! :woot: Aspetto con ansia il prossimo "capitolo"! Un bacione

    Grazie mille Vale ^______^ w il sim d Tay xD, gli ho già fatto fare di tutto con la tonna xD! Già che ci sono proverò a vedere come uscirebbe un ipotetico figlio/figlia xD. Non so bene quando aggiornare, per ora ho pronte 5 puntate ma le devo sistemare, sopratutto l'audio, devo cercare di non farmi fregare dal copyright! Un bacio e appena riterrò opportuno pubblicherò la seconda puntata, ci sarà un bel pò di Jacob!! Baciiiii
     
    Top
    .
  8. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e a noi, un bel po' di Jacob................. ci piace!! =)

    Sono curiosissima di vedere il resto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (°Claud° @ 26/10/2010, 22:58)
    e a noi, un bel po' di Jacob................. ci piace!! =)

    Concordo xD
     
    Top
    .
  10. ValeBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Claud su ogni sillaba che ha scritto!!! :D
     
    Top
    .
  11. Black.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwww bella idea Cristina...cmq x aggirare l'audio su toutube non c'è metodo! caricalo con tynipic... lo fa anke a me la questione del copyright... cmq bellissimo...brava!!!! aspetto gli aggiornamenti kissssssssssss
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (Black.Angels @ 27/10/2010, 00:56)
    wowwwwwwww bella idea Cristina...cmq x aggirare l'audio su toutube non c'è metodo! caricalo con tynipic... lo fa anke a me la questione del copyright... cmq bellissimo...brava!!!! aspetto gli aggiornamenti kissssssssssss

    Ciao Black che piacere risentirti *_____*!!!! Sono contenta che ti sia piaciuto, ne sto andando molto molto fiera!! Ci saranno delle situazioni un pò complicate da realizzare con the sims, cercherò comunque di seguire il mio scritto (certamente meglio di come fa la Rosemberg <_<). Per l'audio avevo letto che rallentando la traccia si riusciva ad aggirare il copyright di you tube. Un tizio c'è riuscito ma un altro no, non lo so io ci provo. La cosa strana è che nel mio canale hanno disattivato l'audio, mentre qui no, si sente benissimo O_o...non ho capito il motivo! Comunque cercherò di postare molto presto, mi piacerebbe poterlo fare una volta a settimana, però ho poco tempo per realizzare le puntate, in più devo finire di scrivere Rebirth of Love e studiare per un corso di interior design. Cercherò di essere regolare il più possibile! Un bacione lupetta ^_^

    Correggo...non si sente nemmeno qui -___-. Proverò a ricaricarlo con il sistema che ti ho detto prima, ma lo farò più tardi perchè devo andare a lavoro. Speriamo funzioni!
     
    Top
    .
  13. Black.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok Cristina..sai che puoi provare a che ci sei?? prova a modificare il titolo della canzone...magari legge il file della scrittura e non dell'audio, premetto che non ne sò molto su youtube ma le cose sono poche da sapere con quel server/programma. kisss a presto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Se non riesco con quel sistema provo anche con il tuo suggerimento. Nemmeno io so come funziona il sistema di analisi dei vari file caricati, cercherò di fare il possibile!!
     
    Top
    .
  15. Svevs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuu bravissima!
     
    Top
    .
131 replies since 26/10/2010, 21:00   2671 views
  Share  
.