Hell in high heels

Salve .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Ciao a tutti !:) Mi chiamo Sarah e ho 24 anni .

    Le presentazioni forse non sono esattamente il mio forte,devo ammetterlo.
    Sono una ragazza che ama leggere,uno degli obbiettivi della mia vita è non lasciare buchi nella mia libreria xD . Amo la musica ma è meglio che mi limiti ad ascoltarla e i viaggi ,non c'è luogo in cui non vorrei andare,sono fermamente convinta che nonostante tutto viviamo davvero in un bel posto.

    Spero di trovarmi bene con voi,un bacio e apresto

    <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Hey ciao *___* benvenutissima tra noi :D io sono la founder del forum (in realtà l'ho ereditato) ^^. Immagino che tra i tuoi interessi ci sia anche la saga xD cosa ne pensi?
    Comunque se hai bisogno di aiuto sono a tua disposizione ^^ leggi il regolamento, sopratutto quello del gdr visto che hai fatto richiesta di abilitazione, e...niente xD ci si becca in giro ^^ :<3:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Ciao,è un piacere! Assolutamente,il mio scaffale Twilight Saga è al completo U___USono una ragazza romantica U__U e devo dire di essere incredibilmente affezionata al personaggio di Esme.( Sono un po " una pippa" nelle presentazioni ,scusatemi ahha .) Amo molto i giochi di ruolo ,esatto,ho già fatto richiesta e stavo leggendo il regolamento :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    Amoeeeeeeeeeeeeeeee!! Santa puzzetta che bello ritrovarti!!! *strapazza di coccole*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Che bella la mia Marzia!!Ok ,adesso sono emozionata ç___ç
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Siiii allora Marzia mi aveva parlato di te *___* devi essere la ragazza che muoveva Esme benissimo tempo fa :D
    Il fatto che ti piaccia molto lei, mi fa intendere che patteggi per la coppia Eddy/Bella u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Davvero? ohohoh sono famosa!.


    Beh,si. Lo dice anche Jacob (Che comunque amo molto come personaggio)che stanno molto bene insieme. ahahha.
     
    Top
    .
  8. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta. Io sono Silvia. Sono sicura che ti troverai benissimo qui da noi ;)
    Hai già deciso che tipo di personaggio vuoi creare?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ma Jacob quando è sotto imprinting non è da considerare u.u, parla a vanvera xD io sono anti Nessie/Eddy e pro Jake/Bella sappilo xD

    Edited by Cristina Black - 8/1/2015, 21:13
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Jake merita qualcuno meglio di Bella...ops ,ok adesso l'ho detto . AHHAHAHAHAH



    Ciao Silvia! grazie per il benvenuto. Si ,ho prenotato Esme ed è probabilissimo che creerò un pg inventato,un tipo un po straano.xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    per come la penso io, per jake volevo bella perchè l'aveva scelta lui lucidamente senza imposizioni, e perchè durante tutta la saga ho amato il suo amore per lei :<3: inoltre quando stava con lui era sopportabile, quando invece era con eddy era una palla mostruosa xD
    nel gdr Jake ha saggiamente spezzato l'imprinting u.u poi vabbè, come in tutti i gdr sono in corso dei casini, ma se leggi gli articoli di gossip girl ti aggiornerai in fretta :D il collegamento lo trovi sotto il logo

    bene, sono molto curiosa :D
     
    Top
    .
  12. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra molto interessante, questi personaggi strani mi piacciono XD
    Quindi creerai un uomo? Meglio così. In questo gdr le donne sono in maggioranza, quindi un altro uomo ci serve XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    E mi trovo a darti ragione cara,era un coinvolgimento incredibilmente più naturale. ahah si sto leggendo gli inciuci vari .

    Yep,Silvia.Sto facendo un vampiro,sono un po indecisa sul prestavolto
    Chris Hemsworth ( l'uomo che presto sarà mio marito U_U)
    o Jamie " Io sono sexy "Dornan?

    queestoè il problemaxD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ecco, sei d'accordo che jake e bella erano meglio insieme xD come fai allora a patteggiare per quella nenia di eddy?

    attenzione ai prestavolto già occupati, infatti ian ce l'ha già marzia. i prestavolti sono qui

    ok hai già modificato :D
     
    Top
    .
  15. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono entrambi *_*
    Anch'io al posto tuo non saprei quale scegliere.
     
    Top
    .
19 replies since 8/1/2015, 20:24   153 views
  Share  
.