__*Misa Amane*

'Sera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __*Misa Amane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera :3 Mi chiamo Dalila e ho 20 anni. Studio mediazione linguistica e tra le varie passioni (che poi non sono tante xP) ci sono la saga di twilight e i gdr. Non ho ancora ben deciso chi/cosa interpretare, ma intanto ho preferito presentarmi. ^^
     
    Top
    .
  2. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta. Io sono Silvia.
    Quali sono i tuoi personaggi preferiti della saga?
     
    Top
    .
  3. __*Misa Amane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! La mia preferita in assoluto è Alice, la adoro troppo! Gli altri sono più o meno sullo stesso livello, anche se ho trovato particolarmente interessanti gli amici di Carlile radunati nell'ultimo libro, mi sarebbe piaciuto approfondire le loro storie ^^
     
    Top
    .
  4. -Snivellus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mediazione linguistiche ! interessante!
    Comunque ciao,io sono Georg :)
     
    Top
    .
  5. __*Misa Amane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Ciao cara,sono Sarah .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Waw un nuovo acquisto *-*
    Ciao, io sono Cry la founder (acquisita) del forum e ti do il benvenuto tra noi :D
    Alice la sto muovendo io in via temporanea, se la vuoi te la cedo volentieri dopo che hai richiesto l'abilitazione e prenotato il pg, spiegandoti quello che ha combinato finora ovviamente ^^.
    L'indirizzo sembra molto interessante, non l'ho mai sentito dalle mie parti ma dal nome sembra figo xD
    Della saga per quale coppia tifi? Cosa pensi di Jake, nello specifico? u.u
    Intanto ti raccomando di leggerti bene i regolamenti, sopratutto quello del gdr e nel caso ti servisse una rinfrescata sulle razze e avere qualche informazione sulle cose nuove che sono state adottate nel gioco, leggiti il topic dedicato alle razze della saga, il link lo trovi sotto il logo ^^ (vale anche per Sarah e Georg ;) )
    Ti modifico il titolo del topic perchè doveva essere il tuo nick.
    Ancora benvenuta :*
     
    Top
    .
  8. __*Misa Amane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Su Alice ci penso ancora un pò; non mi dispiacerebbe interpretarla, ma non mi dispiacerebbe neanche inventare un pg tutto mio :)
    L'indirizzo è figo xD io personalmente studio Inglese, Francese e Giapponese, è una preparazione per futuri traduttori e interpreti.
    Per la coppia..beh in generale Alice - Jasper, trovo che il loro sia un rapporto molto particolare, è come se si conpensassero. Tra Bella/Ed e Bella/Jake vado per la Bella/Ed. Jake è troppo generoso per una come Bella. È troppo...troppo, ecco.:)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ok è una scelta tua, almeno ti ho avvisata che se vuoi Alice è disponibile ^^
    Bello! Andresti a nozze con Sarah e Georg xD
    Uffffff un'altra per Eddy/Bella -.-' comincia ad infastidirmi questa storia u.u Georg, tu sei l'unico che mi capisce e che preferisce Jake/Bella :<3: io li trovo insopportabili quei due, noiosissimi -.- il sentimento e la situazione più bella, interessante e genuina è quella che s'è creata tra Jake e Bella, a parer mio, li ho sempre voluti insieme :<3: rinnego qualsiasi altra cosa cerchi di dividerli durante la saga (Eddy e Nessie).
    Comunque ognuno la pensa come vuole, l'importante è che rispetti e ammiri Jacob, essendo un forum dedicato a lui è anche ovvio xD
    Bando alle ciance, quando vuoi chiedi pure l'abilitazione e pensa al pg che vuoi interpretare ^^

    Ah, se posso chiedertelo non creare lupi xD Jake non è può più di fare centro d'accoglienza, riunioni, spiegare la loro storia e rifare i turni di ronda xD
     
    Top
    .
  10. __*Misa Amane*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non era mia intenzione, tranquilla xP
     
    Top
    .
  11. Humanoid89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta io sono sara ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    Misa...? Benvenuta, io sono Light....Xd
    ahahahahaha
     
    Top
    .
  13. __*Misa Amane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambi :)

    *Non urlo Light-kun, giusto per il quieto vivere xP*
     
    Top
    .
12 replies since 17/1/2015, 18:59   110 views
  Share  
.