Idee per il GDR

Nuova versione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Salve branco di lupi e clan di vampiri u.u
    Anche per questa nuova versione del GDR ho pensato di creare questo topic per raccogliere tutte le idee che ci vengono in mente, in modo da poterne discutere tutte insieme, o con chi di dovere, e trovare delle soluzioni comuni.

    Primo riepilogo delle idee da realizzare: pagina 23
    Secondo riepilogo a pagina 28
    Altro riepilogo a pagina 32


    Edited by Cristina Black - 6/12/2016, 22:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Inizio io dicendo che mi piace molto l'idea di far ricominciare daccapo Matt e Julie dove entrambi sono studenti del liceo di Forks e che frequentano qualche lezione insieme (un po' come Eddy e Bella che seguivano biologia insieme).

    Poi mi piacerebbe anche una role tra Alice ed Ashley, magari in mensa, ma anche una role tra Matt ed Ash in non so ancora bene quale momento. Magari ai parcheggi mentre stanno arrivando a scuola (m'immagino che le cadano i libri e lui molto cavallerescamente glieli raccoglie xD).

    Mi piacerebbe anche una role tra Jake ed Amy nella biblioteca in cui lei lavorerà.

    Prima di tutto questo, però, si dovranno modificare le schede. Quando avremo finito passeremo a giocare.

    RICORDO CHE L'ANNO DI RIFERIMENTO PER IL CALCOLO DELL'ETA' è IL 2006.
    Leggete bene il nuovo regolamento, mi raccomando!

    Cosa ne dite di queste idee?

    Edited by Cristina Black - 22/4/2015, 23:50
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    Va bene, l'idea mi aggrada ^_^
     
    Top
    .
  4. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo anch'io ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ok :D stavo già modificando la scheda di matt, ora posso cancellare la parte sui volturi. della scheda di julie c'è poco da cambiare, al massimo anzichè farla di port angeles la sposti a forks. dimmi se la vuoi modificare perchè altrimenti te la chiudo.
    di damon decidi con silvia, se lo fai arrivare da new york è chiaro che ancora non è amico di jake, potrebbero diventarlo strada facendo, visto che è l'unico maschio non mosso da me xD.
    non so se hai letto il regolamento nuovo, se non lo hai fatto leggilo, mi raccomando.
    ho visto che hai aperto il tuo portfolio, bravissima :D
    fammi sapere si julie, nel caso potremo ruolare anche oggi se ci sei, iniziando dalla scuola :)

    bene :3 *felice con poco*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    Con Silvia ci stiamo accordando.
    PEr l'amicizia con Jake, come preferisci, possiamo iniziarla da qui o farli ritrovare.
    Quanti devorebbe avere Julie? Nella scheda ho 17 ma Matt ha venti....
     
    Top
    .
  7. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se damon arriva da londra non dovrebbe conoscere jacob, giusto? magari potrebbero conoscersi dopo il suo trasferimento
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ok, fate pure ^^
    per l'amicizia non so, per me è indifferente, potrebbero diventarlo adesso, così è anche più naturale anzichè preimpostarlo.
    si matt sarebbe ripetente, avendo un aspetto adulto devo per forza farlo bocciato xD sarà sempre ibrido eh, non gli cambio assolutamente natura e nemmeno potere.
    julie può avere anche 18 anni, l'anno di riferimento è il 2006, perciò ha 18 anni nel 2006

    ah ho fatto matt più vecchiotto xD un nonnetto centenario, dà più tono u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    Ok, perciò Damon e Jake diventeranno amici e Julie ha 18 anni.
    Matt ripetente e vecchiotto...ahahahha un ragazzaccio difficile xd
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ahahaha si xD come al solito xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Appena sistemerai la scheda di julie (non hai modificato l'età e la provenienza sia li che nella storia) potremo iniziare (anche damon non è stato modificato, ricorda che inizialmente è umano che sta per trasformarsi). da dove partiamo? la prima lezione in comune, in mensa, in palestra, dove preferisci?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    Iniziamo da dove preferisci, dalla mensa, dalla palestra, dalla lezione, va bene tutto.
    Sistemo, intanto apri tu per piacere?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ok
    si certo apro io :) decido un po' da dove iniziare
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Silvia, ti va di iniziare la role tra amy e jake in biblioteca (se preferisci un altro posto proponi pure) oppure sei incasinata?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ok, ora che c'è anche Bella mi sembra scontata una role con Jake xD
     
    Top
    .
682 replies since 21/4/2015, 18:34   4403 views
  Share  
.