Idee per il GDR

Nuova versione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah ne ero sicura.
    si, sicuramente è strano visto che nella saga non viene mai detto nulla del genere ma se l'idea ti piace fai pure questa modifica :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ma a te piace? hai un'ibrida anche tu
     
    Top
    .
  3. -daisy-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo pensando un'altra cosa. questo potere curativo non potrebbe essere una caratteristica soltanto di matt?
    magari, oltre alla manipolazione, potrebbe avere anche questo potere. sarebbe interessante. del resto anche amy ha due poteri.
    comunque vedi tu, per me non c'è problema in entrambi i casi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    è vero, non ci avevo pensato, potrebbe essere il suo secondo potere e sarebbe anche originale. brava, bell'idea :D lo aggungerò alla sua scheda e risolviamo il problema ^_^
     
    Top
    .
  5. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, esatto. lo penso anch'io: sarebbe un potere davvero originale.
    in effetti questa è la soluzione migliore ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    :Hurra:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    M'è venuta un'altra idea matt-julie :Ghgh:
    stavolta riguarda il momento in cui lei scopre la natura di lui, che per certi versi è simile a com'è successo nello scorso gdr, maaaaaa...mi è tornata in mente la brutta esperienza che aveva avuto julie con i suoi amici massacrati, e ho pensato, perchè non farne proprio la role? *___* mi sono già vista tutta la scena xD
    lei e gli amici, mary compresa, fanno una gita nel bosco e matt li segue di nascosto perchè sa che si sta aggirando un vampiro proprio nei paraggi e vuole proteggere julie. lei s'allontana da loro per qualche motivo e mentre matt segue lei, il vampiro misterioso fa strage degli amici.
    magari matt si fa casualmente trovare da lei per proteggerla meglio e quando tornano trovano tutto quel macello. matt sente che il vampiro è vicino e cerca di portare via julie, ma vengono attaccati. in pratica sarebbe un mix tra quella disavventura e la role che avevamo fatto nel vecchio gdr. che ne pensi?

    tra l'altro pensavo anche ad una cosa: visto che ormai il sangue di matt è diventato curativo come suo secondo potere, potrebbe anche riuscire ad espellere il veleno mentre sta mordendo la sua vittima, basterebbe che lei bevesse il sangue di matt mentre lui beve il suo. in questo modo ci sarebbe anche il piacere del morso diretto nel collo di julie o in qualche altra parte del suo corpo :Ghgh: che dite?
     
    Top
    .
  8. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho poco da dire, la role non riguarda i miei pg ahahahah
    comunque è un'idea molto interessante e intrigante ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    si la prima parte riguarda più che altro marzia xD
    quindi trovi interessante l'idea che possa espellere il veleno grazie al suo sangue?
     
    Top
    .
  10. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah veramente anche la seconda parte riguarda lei
    si, è una buona idea
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    vabbè, volevo anche un tuo parere xD
     
    Top
    .
  12. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è venuta un'idea per questa role. stavo pensando che ashley potrebbe unirsi al gruppo di amici di julie che fa la gita nel bosco, magari potrebbe essere attaccata dal vampiro in questione e matt potrebbe guarirla col suo sangue (so che non sarebbe un comportamento da lui, ma potrebbe farlo per fare colpo su julie).
    stavo pensando anche che damon potrebbe raggiungerla qualche ora dopo (magari lo facciamo arrivare subito dopo l'attacco), in questo modo potrebbero andar via non appena ashley si sarà ripresa. cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ashley che si unisce al gruppo mi piace, c'è da vedere un po' come fare per salvarla. mentre lei urla dal dolore per la trasformazione, julie ancora non sa che matt è quello che è, e che può aiutarla. in effetti non è assolutamente da lui farlo per una sconosciuta xD anche perchè questo comporta essere scoperto non solo da julie ma anche da ash.
    per damon deve decidere marzia, solo mi chiedo come faccia a trovarla se sono in escursione e lui non conosce il bosco.
    e se invece fosse anche lui nel gruppo? la sua prima trasformazione potrebbe avvenire proprio in quel momento, preso dalla rabbia nel vedere tutti quei morti e la sua donna attaccata dal vampiro. si getta molta carne al fuoco, però anche questa è una possibilità e l'occasione c'è.
     
    Top
    .
  14. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensavo che ashley e damon potrebbero mettersi d'accordo (magari potremmo inventarci che lui ha un impegno con suo padre) e stabilire che li raggiungerà più tardi (ovvero dopo l'attacco del vampiro). ashley potrebbe inviargli un sms per spiegargli esattamente dove si trovano.
    ovviamente XD uno come matt non aiuterebbe mai una sconosciuta, potrebbe farlo soltanto se avesse un tornaconto personale (ad esempio riuscire a fare colpo su julie).
    si, in effetti ci ho pensato anch'io. una situazione del genere sarebbe l'ideale per innescare la sua trasformazione. l'ho proposto anche per questo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    probabilmente lo farebbe solo se glielo chiede julie, altrimenti nisba xD quindi sarebbe in quel momento che si fa scoprire e non uccidendo il vampiro? altrimenti il salvataggio deve avvenire dopo che julie scopre la sovrannaturalità di matt. se il vampiro muore prima, damon si trasforma solo per uno scatto di rabbia e non per uccidere il vampiro dato che è già morto
     
    Top
    .
682 replies since 21/4/2015, 18:34   4403 views
  Share  
.