Idee per il GDR

Nuova versione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    :<3:

    Allora, cambiamo argomento in attesa che anche Sofia dia il suo parere appena torna (e non mi dispiacerebbe che lo facesse anche Marzia).

    Questo è più tra me e Simona, ne parliamo qui per non intasare il messenger xD
    Allora, dicevamo della role tra Mad e Jake, ne stavo pensando due.
    La prima è che lei gli fa da confidente (come appunto avevo ipotizzato sopra) circa quello che lui prova per Bella. Poi non so se Maddy provi qualcosa in gran segreto per Jake o no, a meno che tu non abbia già un'idea probabilmente lo scoprirai durante le role. Non so bene come contestualizzarla, se prima della trasformazione o se dopo e nel caso in che momento della saga.
    La seconda è proprio quella della trasformazione. Ne avevo una in mente da fare con Bella ma al momento non si può, e comunque le faremo perchè si possono avere vite parallele, come sapete tutte, quindi qualsiasi idea venga in mente la si può fare e ripetere con personaggi diversi e in contesti diversi.
    Quindi la si potrebbe fare anche con Maddy che assiste alla prima trasformazione di Jake.
    Tu cosa ne dici Simo?
     
    Top
    .
  2. +Moonlight+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda idea mi piace molto , ma magari la si potrebbe fare più in lá , magari vediamo se torna chi deve muovere Bella.
    Non so se Madison proverá dei sentimenti per jake , come hai detto tu andando avanti con le role si scoprirá. Per me possiamo mettere in atto la prima idea , ovvero che Madison da dei consigli a jake per Bella :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ok ;) come la contestualizziamo? prima della trasformazione o dopo? nel caso in che punto della saga?
     
    Top
    .
  4. +Moonlight+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe che jake abbia da poco scoperto che può trasformarsi , se per te va bene :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ah ok, quindi più o meno lo stesso periodo della role con Tom. Ma lei sa che lui s'è trasformato o stanno riuscendo a nasconderglielo?
    p.s.= lo spazio prima della virgola non ci vuole, si lascia solo dopo
     
    Top
    .
  6. +Moonlight+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio magari é meglio nasconderlo, ma in un modo o nell'altro lo verrá a sapere, tu preferisci che lei sappia?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Si, che prima o poi venga a saperlo si, faciliterebbe molto le cose. Va bene se all'inizio lei ancora non sa nulla. La facciamo a casa loro?
     
    Top
    .
  8. +Moonlight+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si a casa loro va benissimo :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ok, apro io :)

    mentre scrivevo m'è venuto un dubbio...è già andato a trovare bella di nascosto?
     
    Top
    .
  10. +Moonlight+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me si XD , dimmi se sei d'accordo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ok, va bene :D allora sto per finire il post, ne avevo scritto due versioni nell'attesa e adesso posso cancellare la prima xD
     
    Top
    .
  12. +Moonlight+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto :) , domani rispondo , o questa sera se trovo tempo , ma più sicuro domani xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ok, no problem, tanto anche io probabilmente non potrei rispondere stasera xD
     
    Top
    .
  14. sarahhh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto la tua idea Cri, ditemi dove e quando e io ci sarò
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    perfetto :D vedremo come metterci d'accordo, sopratutto voi che muovete i pg interessati, io sono abbastanza marginale :D quindi penso che dovreste organizzarvi voi per prime e vedere un po' se c'è chimica tra i vostri pg ^^
     
    Top
    .
682 replies since 21/4/2015, 18:34   4403 views
  Share  
.