Moira... alias Mollie

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mollie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Eccomi al primo step per entrare nel GDR.
    So che il nome del mio account è Mollie, ma in realtà mi chiamo Moira e ho 19 anni (spero di non essere la più grande ahah).
    Adoro gli animali e forse è anche per questo che adoro qualsiasi cosa riguardi i licantropi all'interno della Saga. Però devo anche ammettere che dei vampiri, nonostante non mi siano troppo simpatici ahah, adoro le loro abilità speciali.
    Ho scoperto la saga due anni fa, perché volevo capire di cosa trattasse bene. Da li ho iniziato ad essere una grande fan.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Doppia presentazione? xD comunque non ti ho ancora dato il benvenuto ^^ io sono "l'admin suprema" del forum xD e sono molto (ma molto) più grande di te, quindi tranquilla :D
    Per poter entrare nel GDR devi leggere il regolamento qui e richiedere l'abilitazione seguendo le istruzioni qui. Potrai dare uno sguardo ai prestavolti già occupati qui e dei pg liberi/occupati appartenenti alla saga qui. Per creare un pg devi andare nella sezione apposita qui e seguire il modello per creare la scheda in tutte le sue voci. Dopodichè dovrai aspettare che te l'accetti o che ti indichi gli errori, poi dovrai crearti il portfolio nella sezione apposita qui. Trovi tutto, e anche di più, come le trame del gdr che sono state fatte finora, in Info GDR che sta nella home, quella sotto Welcome.
    Spero di essere stata chiara, per qualsiasi domanda chiedimi pure ^^
     
    Top
    .
1 replies since 17/2/2018, 12:55   65 views
  Share  
.